Salve a tutti! Ho scoperto da pochi giorni questo fantastico sito, ne ho visitati tanti su quest’argomento e questo a parer mio è il migliore! Pur visitando vari siti, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum. Voglio complimentarmi con FIREBLADE per il fantasdtico lavoro fatto sull’utilizzo del flash 580EX con le EOS digitali. Ultimamente avevo anche trovato un pdf della Canon sul 580EX alquanto illustrativo, ma tutt’altra cosa da quello che FIREBLADE ci ha regalato! Ora non mi resta che studiare e sperimentare… GRAZIE MILLE! Ho alcune consigli da chiedere, cosa che farò nella sezione più specifica del forum. Sono di Roma, non sono un fotografo professionista, quello che ho imparato l’ho fatto in modo autodidatta, vengo dalla EOS 620, ora ho la 20D, poichè amo vbiaggiare, mi dedico prevalentemente a streetph, urban, paesaggi. Sono molto contento di far parte di questa community, ho sicuramente molto da imparare, spero comunque di poter dare anch’io qualche contributo per quello che la mia esperienza mi potrà consentire. Un grande saluto a tutti!