Home » Topic » Canoniani Cafe’ » E’ uscito il nuovo numero di Oasis

E’ uscito il nuovo numero di Oasis

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    MimmoLAV
    Partecipante

Volevo segnalare alla lista che al numero di Oasis in edicola (il numero 200) è allegato come omaggio il primo volume della collana di libri “Quaderni habitat”, realizzati dal Museo di Scienze Naturali di Udine e dedicati alla biodiversità italiana. Inviando il coupon è possibile ricevere a casa, gratuitamente, l’intera collezione di 24 volumi.

reynolds
    Partecipante

Grazie per la segnalazione, Mimmo. Ma siamo sicuri che inviando un semplice coupon si potranno ricevere ben 24 volumi in omaggio? In questi tempi di crisi, mi pare strano…

MimmoLAV
    Partecipante

Ciao Reynolds, dubbio legittimo ma ho telefonato direttamente a Oasis e funziona così: in pratica versi la cifra di 10 euro (che corrispondono alle spese di spedizione) e ricevi a casa l’intera opera di 24 volumi! E’ un’occasione ottima, solo che la promozione è valida solo fino ad esaurimento scorte quindi bisogna sbrigarsi. Comunque se interessa questo è il link diretto al loro sito: http://www.oasisweb.it/collana_biodiversita.asp Ciao a tutti [lo]

reynolds
    Partecipante

Grazie Mimmo, ora è tutto chiaro, pregevolissima iniziativa.

canonae1
    Partecipante

Qualcuno ha fatto l’acquisto ed ha ricevuto il materiale. Io eseguito il pagamento il 4-10-12 e non ho ricevuto ancora nulla. Oggi ho inviata una mail di richiesta di spiegazioni. Grazie

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX