Home » Topic » Generica » e……. venne la prima volta…..

e……. venne la prima volta…..

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    renaarr
    Partecipante

ciao sono nuovo e ho messo 3 foto, e come i novizi sono curioso di ricevere critiche commenti ecc… se avete un po’ di pazienza……. grazieeeeeee [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_0159a.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_0260a.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_1284g.jpg[/IMG]

Suami
    Partecipante

Ciao, la prima e la seconda personalmente non mi dicono molto, mentre la terza mi piace. Peccato solo per la barca sulla sinistra, era meglio se la prendevi tutta o se non la prendevi proprio… [lo]

reynolds
    Partecipante

Benvenuto tra noi, renaarr. Cominciamo dalla prima, qui c’è sicuramente un pò di micromosso, leggendo i dati EXIF si vede un tempo di solo 1/25 di secondo, con un diaframma chiuso ad f 18, coppia di parametri fuori dalle comuni nozioni di fotografia. Anche la seconda la vedo sfuocata, o comunque non nitida, e molto confusa. La terza è indubbiamente la migliore, con l’orizzonte che pende leggermente a sinistra, cosa comunque facilmente migliorabile.

renaarr
    Partecipante

grazie davvero del messaggio, sono un disastro e’ vero, ma per ora mi concentro sulla creazione della immagine, che mi dia qualche sensazione. poi ho letto le istruzioni e … cavolo migliaia di cose da controllare. cmq grazie

benji87
    Partecipante

la terza foto è davvero uno scatto di categoria superiore!!!complimenti anche da parte mia!!!

luigipnt
    Partecipante

Effettivamente la prima e la seconda per me non dicono nulla, la terza e molto bella peccato per la barca tagliata era meglio tutta dentro.

flash91
    Partecipante

Ciao, a me piace tanto la terza, peccato per la barca…. SCUSA se mi sono permesso di tagliarla ma io la vedrei meglio così… Che ne dici? [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_1284g1.jpg[/IMG]

renaarr
    Partecipante

ciao a tutti e grazie dei commenti, come gia’ dicevo avevo al possibilità di fare 2 tagli di immagine, una giustamente come quella di flash91 e una con tutta la barca ma ne ho già parlato prima del perche’ della mia scelta. Il problema è che ora come ora sono attratto dall’ immagine che vedo ma mi manca la conoscenza della macchina e la….. tecnica…. (hai detto nulla):lp [hel] Quanto alle scuse non ti preoccupare, l’ultima cosa che vorrei fare è essere geloso o altro. io sono qui per imparare. grazie e ciao

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX