Home » Topic » Mi presento » Ecco a voi Rocket..

Ecco a voi Rocket..

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da nixray.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Rocket-V8
    Partecipante

Ciao ragazzi. Sono entrato da pochissimo nel mondo della fotografia, affiancando alla passione per le supercar, quella delle foto. Perche’ fino ad adesso, di scatti ho fatto ben poco, l’e uniche foto scattate sono quelle di una onestissima compattina, con superzoom. Ma devo ammettere che la qualita’ e’ decisamente bassa confrontando i miei scatti con quelli realizzati con attrezzatura professionale. Poiche’ frequentando di persona i track-day nonche’ le varie gare di automobilismo, la compattina mi stava piuttosto stretta, allora ho deciso di compiere il salto di qualita’, acquistando una 5D mark2, con relativo 24-70 f2.8, un bel biancone 70-200 f2.8 is2, e un 85mm f1.8 per i ritratti. Per cominciare non dovrebbere essere male, ho bisogno di un po’ di pratica, ora non so’ se con il 70-200 tutto stretto riesco a fare foto pulite a bordo pista, o meglio ancora piu’ fuori del bordo pista, in quanto non essendo professionista non credo di avere l’accesso come per la stampa foto-tv, avevo pensato a tal proposito se si rende necessario l’extender della canon sul biancone..

nixray
    Partecipante

Ciao e benvenuto. Io ti consiglierei di cominciare con quello che già hai che è ottimo. Per chi non ha mai usato una reflex, maneggiare fotocamera con 70-200mm e seguire le auto in panning potrebbe non essere proprio semplicissimo. Comincia a scattare e poi capirai da solo se e quando sarà il momento di usare focali più spinte. Nel frattempo se vorrai postare qualche cosa per qualche nostra critica… [lo]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX