Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Ecco finalmente il nuovo Dpp in italiano

Ecco finalmente il nuovo Dpp in italiano

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #1518474
    Limoo
    Partecipante
    #1518475
    evolis78
    Partecipante

    Sembra non vada il link che hai postato

    #1518477
    longdream
    Partecipante

    Ho corretto il link. Grazie a Limoo per la sua segnalazione. 😉

    #1518484
    luigipnt
    Partecipante

    Grazie per la segnalazione, già scaricato ed installato e tutto funziona bene. All’avvio lo trovato molto più veloce rispetto alla versione precedente, buona anche l’anteprima della riduzione del rumore. PS: Mi permetto di segnalare che si tratta della versione Digital photo professional 3.7.2.0, per chi non lo sappia, visto che dal titolo non è specificato

    #1518502
    Doppiadi
    Partecipante
    #1518506
    avalon
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: Ho corretto il link. Grazie a Limoo per la sua segnalazione. 😉

    grazie per la segnalazione e per la correzione. già scaricato (o)

    #1518549
    TechnoPhil
    Partecipante

    grazie per la segnalazione! 😉

    #1518553
    bobo969tv
    Partecipante

    Ok, scaricato ed installato, la prima impressione è ottima! grazie della segnalazione!

    #1518554
    hispaniko
    Partecipante

    grazie per la segnalazione. ciao ciao

    #1518557
    bobo969tv
    Partecipante

    Scusate, sapete indicarmi dove trovare una guida in PDF? grazie 🙂

    #1518560
    fireblade
    Partecipante

    Si trova esclusivamente sul CD in dotazione, non è prevista la versione scaricabile.

    #1518564
    bobo969tv
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Si trova esclusivamente sul CD in dotazione, non è prevista la versione scaricabile.

    Ok, peccato, io vengo dalla versione 3.3 e ho notato subito una differenza nella prima scheda: 2 comandi per controllare luci e ombre e nell’ultima l’ottimizzazione autmatica della luce nell’ultima, volevo un pò capirne di più su come usarli al meglio, vorrà dire che smanetterò un pò (?), grazie lo stesso ciao…

    #1518578
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ottima segnalazione. Scaricato ed installato. 😉

    #1518661
    icemanx
    Partecipante

    Come scritto nell’enorme post principale, ci andrei cauto xchè su 40D, 50D e 7D, la base dei dati parte 2 stop più in su, da -9 invece che -11. Non so se sia un bug o cos’altro. Un saluto, Luca

    #1518990
    Tycos
    Partecipante

    Originariamente inviato da bobo969tv: Ok, peccato, io vengo dalla versione 3.3 e ho notato subito una differenza nella prima scheda: 2 comandi per controllare luci e ombre e nell’ultima l’ottimizzazione autmatica della luce nell’ultima, volevo un pò capirne di più su come usarli al meglio, vorrà dire che smanetterò un pò (?), grazie lo stesso ciao…

    Beh puoi utilizzare la funzione help del programma stesso..abbastanza esaustivo! Basta premere F1…. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX