Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Ecco finalmente il nuovo Dpp in italiano

Ecco finalmente il nuovo Dpp in italiano

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #1519214
    civetta
    Partecipante

    Originariamente inviato da icemanx: Come scritto nell’enorme post principale, ci andrei cauto xchè su 40D, 50D e 7D, la base dei dati parte 2 stop più in su, da -9 invece che -11. Non so se sia un bug o cos’altro. Un saluto, Luca

    E’ stato verificato questo eventuale bug?

    #1522784
    fabiolino1900
    Partecipante

    Originariamente inviato da icemanx: Come scritto nell’enorme post principale, ci andrei cauto xchè su 40D, 50D e 7D, la base dei dati parte 2 stop più in su, da -9 invece che -11. Non so se sia un bug o cos’altro. Un saluto, Luca

    …scusa ma cosa significa [oop]

    #1549793
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Sembra finalmente che la nuova versione di DPP allegata alla 550d avra’ la tanto desiderata rotazione delle immagini. Fonte “fotografia.it” [IMG]public/imgsforum/2010/2/2010-02-10_071300.jpg[/IMG]

    #1549893
    lucagulla
    Partecipante

    ma si puo’ gia’ scaricare come aggiornamento? [can]

    #1549894
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da lucagulla: ma si puo’ gia’ scaricare come aggiornamento? [can]

    No Luca, al momento non e’ ancora disponibile. Bisognera’ aspettare ancora un po’ dato che prima verra’ inserito nel Cd allegato alla 550d e poi verra’ reso disponibile in rete. [lo]

    #1552228
    Loris
    Partecipante

    ora la 550D è uscita, sapete se hanno messo a disposizione l’aggiornamento..

    #1552239
    KekkoY
    Partecipante

    Per ora ancora niente sia su Canon Europe che Canon USA [zzz]

    #1552255
    Anonimo
    Ospite

    La mia versione è 3.6.0.0, posso procedere con quest’installazione subito o è necessario che scarichi prima le ventuali versioni intermedie? [pen]

    #1552280
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da 18APRILE1921: La mia versione è 3.6.0.0, posso procedere con quest’installazione subito o è necessario che scarichi prima le ventuali versioni intermedie? [pen]

    Procedi tranquillamente all’installazione dell’ultima versione disponibile. [lo]

    #1552281
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da lorisfromfvg: ora la 550D è uscita, sapete se hanno messo a disposizione l’aggiornamento..

    Credo che ci faranno aspettare ancora un po’. 😉

    #1552282
    KekkoY
    Partecipante

    Da qualsiasi versione parti puoi installare gli aggiornamenti (che in quanto tali appunto richiedono una versione del sw già installata) scaricati dai siti Canon. [lo]

    #1552293
    Anonimo
    Ospite

    aggiornato, grazie… [lo]

    #1552391
    ciro1261
    Partecipante

    Mamma Canon, vogliamo la versione con la rotazione immagini!!! (almeno io ne avrei proprio bisogno). [sbv]

    #1552392
    KekkoY
    Partecipante

    Ne parlavamo l’altro giorno: penso che la cosa sia meno banale di quel che sembri, almeno sul raw; anche ACR non permette di ruotare i raw, ad eccezione dei multipli di 90°, cosa che puoi fare anche con DPP. [lo]

    #1553393
    ciro1261
    Partecipante

    Ma è sicuramente possibile, dato che Raw Therapee dispone della funzione di rotazione anche del file Raw. L’aggiunta di questa funzione renderebbe DPP molto completo per chi, come il sottoscritto, non ha l’esigenza (e per ora nemmeno la competenza) per fare p.p. spinta!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX