Home » Topic » Natura » ecco la foto

ecco la foto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    sballa73
    Partecipante

[oop] [IMG]public/imgsforum/2008/6/IMG_1296.JPG[/IMG]

Gianca76
    Partecipante

Premetto che sono un novellino, quindi il mio giudizio va preso con le pinze. Avrei dato un po’ di respiro al fondoschiena del cane, quindi spostando un po’ l’inquadratura verso dx, e poi se dobbiamo dirla tutto, lo sfondo non e’ il massimo, trovo quasi fastidioso quelle zone di contrasto cosi’ forti in alto. Tolgono di sicuro l’attenzione dal soggetto, pur se sfuocate per togliere profondita’ di campo sono molto riconoscibili… e dulcis in fundo, forse avresti potuto anche migliorare un pochino il fuoco sull’occhio del cane. Sembra maggiormente a fuoco la zampa sinistra che non il viso. Pero’ il cane e’ bello 😀

xilvia
    Partecipante

mi piace la collocazione nel fotogramma del cane, mi pare quasi acquattato nell’angolo, come se si nascondesse. l’avrei spostato proprio di poco poco, pochissimo. per lo sfondo condivido quanto detto…ma il cane è il tuo no? chissĂ  quante occasioni avrai! io al mio gatto do il tormento quando sono in astinenza da scatto! [lo]

sballa73
    Partecipante

[gra] si il cane è mio..la foto è un po’ datata,proverò a postarne di successive. comunque grazie delle critiche..molto interessanti

fragolablu
    Partecipante

Concordo con lo sfondo che distuba molto ma la posa è molto divertente con quell’occhietto furbo pronto a giocare! Ne aspettimao altre di questo/a cagnolino/a [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX