Home » Topic » Natura » Ecco la prova che l’uomo discende dalla scimmia

Ecco la prova che l’uomo discende dalla scimmia

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    aleppu
    Partecipante

Ammetto ho avuto “Fortuna” ma che ne dite di questa foto???E’ la mia prima foto postata qui,fatta con il mio 70-300 is,premetto che sono un mega principiante quindi sparate pure i vostri commenti ho solo da imparare[IMG]public/imgsforum/2008/8/scimmia.JPG[/IMG]

longdream
    Partecipante

La foto è stata scattata a 300mm e considerando il taglio restituito eri abbastanza lontano dal soggetto che, in una scenografia così povera (tutta terra alle spalle), rimane isolato nel contesto dell’immagine. Al di la della tenerezza che suscita l’animale, sotto il profilo emotivo, e della corretta esposizione, sotto il profilo tecnico, la foto resta un poco “anonima” pur essendo un ricordo di una giornata felice. 😉

aleppu
    Partecipante

Grazie Long accetto con piacere le tue critiche e gia’ il fatto che mi dici che l’esposizione era corretta mi riempie di gioia!!;) per la tecnica essendo un super principiante ed essendo questa praticamente la prima uscita col 70-300 direi che ho da imparare praticamente tutto…..e col vostro aiuto ci riusciro’ almeno spero…ps ora che ho trovato il modo di installare i programmi canon seguiranno altre foto!!!;)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX