Home » Topic » Generica » Ecco le foto del golf….

Ecco le foto del golf….

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1771151
    Batman57
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2013/6/Golf_52.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/6/Golf_49.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/6/Golf_47a.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/6/Golf_44a.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/6/Golf_43a.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/6/Golf_39.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/6/Golf_36.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/6/Golf_24.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/6/Golf_22.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/6/Golf_20.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/6/Golf_13.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/6/Golf_19.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/6/Golf_12.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/6/Golf_7.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/6/Golf_6.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/6/Golf_3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/6/Golf_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/6/Golf_1.jpg[/IMG]

    #1771158
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Savino Innanzitutto il bastone 🙂 Le foto sono fuori dimensione, il regolamento prevede al max 1024 pixel su lato lungo, ti chiedo di ricordartelo la prossima volta che ne posterai altre. A mio avviso le immagini sono davvero tante ed alcune ridondanti, avrei sicuramente apprezzato una maggior selezione degli scatti. Detto questo arriva la carota. Alcune le trovo davvero ben eseguite, altre simpatiche (traettoria pallina che finisce in buca), e finalmente ora possiamo annoverare qualche scatto pure di questo affascinante sport. [lo]

    #1771162
    bexio
    Partecipante

    Ciao, sono forse foto pubblicitarie, penso di non sbagliarmi; manca la percezione dell’agonismo sportivo. Seppur questo sport non si manifesti con azioni spettacolari ai più, nelle gare si può cogliere la concentrazione del golfista, le sue tensioni, il suo studio del campo di gioco. Questi scatti sembrano più incentrati sul ritrarre la bellezza della modella, non vedo molto altro. In mancanza del basket aspettiamo una vera gara di golf… [lo]

    #1771192
    Batman57
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorenzo70: Ciao Savino Innanzitutto il bastone 🙂 Le foto sono fuori dimensione, il regolamento prevede al max 1024 pixel su lato lungo, ti chiedo di ricordartelo la prossima volta che ne posterai altre. A mio avviso le immagini sono davvero tante ed alcune ridondanti, avrei sicuramente apprezzato una maggior selezione degli scatti. Detto questo arriva la carota. Alcune le trovo davvero ben eseguite, altre simpatiche (traettoria pallina che finisce in buca), e finalmente ora possiamo annoverare qualche scatto pure di questo affascinante sport. [lo]

    ok, pensavo il limite fossero i 500Kb, starò attento la prossima volta. Si alcune sono simili, me ne sono accorto dopo…. ;-)) Più che la golfista, ho provato a riprendere uno sport che non avevo mai fotografato, la prossima volta spero sarà un uomo, tanto per variare. E poi l’ho scritto, qui ero libero di mettermi dove volevo e lei era lì per me, in gara è tutt’altra storia…ma se hai un bel biancone e la posizione giusta… (o)

    #1771196
    pippipi
    Partecipante

    Mi permetto di fare un piccolo appunto da modesto appassionato di golf, nella prima foto in cui si vede la golfista coi piedi nel bunker non vedo la palla! Forse sono io che non riesco a vederla , ma se realmente non c’è lo considererei un errore abbastanza grave.

    #1771202
    Batman57
    Partecipante

    Originariamente inviato da pippipi: Mi permetto di fare un piccolo appunto da modesto appassionato di golf, nella prima foto in cui si vede la golfista coi piedi nel bunker non vedo la palla! Forse sono io che non riesco a vederla , ma se realmente non c’è lo considererei un errore abbastanza grave.

    Grazie di averlo notato, in effetti è un grave errore, stavamo provando e la pallina non c’era, e come puoi immaginare tu che giochi a golf, se ci fosse stata probabilmente me l’avrebbe tirata in fronte, da quella posizione…. Dove l’ho inserita va bene???? 🙂 🙂 🙂 [IMG]public/imgsforum/2013/6/Golf_13a.jpg[/IMG]

    #1771205
    toniomarino
    Partecipante

    Se posso…. quale l’obiettivo che hai usato per questi scatti??’ grazie (o) (o)

    #1771215
    pippipi
    Partecipante

    Originariamente inviato da Batman57: Grazie di averlo notato, in effetti è un grave errore, stavamo provando e la pallina non c’era, e come puoi immaginare tu che giochi a golf, se ci fosse stata probabilmente me l’avrebbe tirata in fronte, da quella posizione…. Dove l’ho inserita va bene???? 🙂 🙂 🙂

    purtroppo non gioco a golf anche se mi piacerebbe. La posizione sembra corretta, più o meno, e l’inserimento in post sembra ottimo. Nel complesso direi che hai fatto un buon lavoro. (o)

    #1771222
    Batman57
    Partecipante

    Originariamente inviato da toniomarino: Se posso…. quale l’obiettivo che hai usato per questi scatti??’ grazie (o) (o)

    Ho usato il 70-300L, 16-35 e 15mm, su FF 1DX.

    #1771223
    toniomarino
    Partecipante

    Originariamente inviato da Batman57: Ho usato il 70-300L, 16-35 e 15mm, su FF 1DX.

    Grazie Bat…vedo che il 70-300 si comporta dignitosamente , avevo il dubbio che in alcuni scatti avessi usato il 300 fisso …. [gra]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX