Home » Topic » Natura » Ecco qualche animaletto visto da me

Ecco qualche animaletto visto da me

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Lumiangel
    Partecipante

[IMG]public/users/Lumiangel/images/Matilda41.jpg[/IMG] [IMG]public/users/Lumiangel/images/akita2.jpg[/IMG] [IMG]public/users/Lumiangel/images/Vicki.jpg[/IMG] [IMG]public/users/Lumiangel/images/MimmiNatale_052.jpg[/IMG] [IMG]public/users/Lumiangel/images/Dylan.jpg[/IMG] e infine, gli immancabili cigni 🙂 [IMG]public/users/Lumiangel/images/241.jpg[/IMG] [IMG]public/users/Lumiangel/images/Scream_.jpg[/IMG] si accettano oipinioni e consigli…anzi sono molto graditi i consigli 😛

gloster1974
    Partecipante

Vado a commentare come piace a me . . . 1 – Bellissima l’idea , ottima la scelta del b/w effetto old anche se un po scuri i bianchi , magari anche meno centrale la zampina non stava male 😉 2 – Molto simpatico questo ritratto con un ottimo impatto cromatico. Peccato per gli occhi un po’ in ombra che nascondono questo bellissimo sguardo. 3 – Immagine buffa , buona la scelta di inquadratura diagonale. 4 – Una simpatica cartolina natalizia ma attenta ai bianchi che non sono bruciati ma sono al limite 😉 5 – Questa foto se non erro l’ho commentata nel fotoalbum e ribadisco che e’ davvero fantastica. Ottima la luce proveniente dalla finestra (o) 6 – Non male quasto cleggero controluce e bellissimi i colori , avrei provato anche un’inquadratura orrizzontale. 7 – Questa e’ davvero stupenda e bellissimi i riflessi della luce , sarebbe stato fantastico poter scattare la foto all’altezza del soggetto ma purtroppo non e’ sempre possibile :~( [lo] [lo]

castore01
    Partecipante

Ciao a me la prima e le ultime due piacciono molto. Paolo

Vader
    Partecipante

complimenti, la prima e l’ultima sono stupende (o)

Stefano_Baglioni
    Partecipante

Michela la 6a è NOTEVOLE! bravissima, le altre ritraggono egregiamente animali molto molto simpatici Brava Ciao Stefano

dvnew
    Partecipante

2-6 a pieni voto brava [lo]

goryc
    Partecipante

La 6, quella dei cigni, è quella che mi piace più di tutte! Belli i colori, bella l’ambientazione, bella l’atmosfera! Brava! (o) (o) (o) [lo]

Lumiangel
    Partecipante

vi ringrazio 🙂 devo tornare a fotografare i cigni…effettivamente mi mancano un po’…e poi con la 400d ancora non li ho immortalati

mukko
    Partecipante

molto brava, mi piacciono moltissimo i cigni e il gatto iluminato dalla finestra. i cigni sono per caso quelli del lago di Corgeno?

Lumiangel
    Partecipante

Originariamente inviato da mukko: molto brava, mi piacciono moltissimo i cigni e il gatto iluminato dalla finestra. i cigni sono per caso quelli del lago di Corgeno?

no, sono sul lago di Varese

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX