Home » Topic » Mi presento » Ecco un nuovo novellino :)

Ecco un nuovo novellino :)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    marcosa76
    Partecipante

Buongiorno a tutti! Sono da novembre possessore di una Canon 500D 🙂 Da sempre mi piace viaggiare e sono stato in posti bellissimi sia in italia che all’estero. Non ho fatto mai foto e tutti questi posti e le cose che ho visto mi sono rimaste nel cuore. Ma poi ho scoperto che la fotografia era una cosa che mi mancava! Pure perché ho visto foto stupende fatte di un amica che davvero sanno cogliere l’attimo e l’anima delle cose. E mi sono convinto che la fotografia è davvero una bellissima arte! Così mi son messo a studiare un po’ a studiare le varie cose teoriche ed a novembre scorso ho comprato la prima reflex. Una Canon 500D, con obiettivo in kit 18-55 f3.5-5.6 (per ora questo mi permetteva il budget). Ed ho iniziato a fare prove su prove 🙂 Beh non ho ancora la sensibilità e la bravura della mia amica ma per ora ho iniziato a capire come funzionano le cose 😀 Ma penso che col vostro aiuto e con l’impegno riuscirò a far foto quanto bene accettabili 😀

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Marcosa e benvenuto nel forum dei canoniani [lo]

acrobat
    Partecipante

Interessante hai iniziato prima con la teoria poi la pratica… [lo] benvenuto

nixray
    Partecipante

Benvenuto! Anche io qualche decennio fa comincia a fotografare per il semplice gusto di documentare i miei movimenti. La cosa è poi diventata una passione mai esaurita. [can]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX