Home » Topic » Mi presento » Eccomi!

Eccomi!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Nausica
    Partecipante

Ciao A tutti da una neofita 🙂 vengo da una olympus e510.. ora Canon 40d + 70-300 tamron e 28-135 canon ragazzi…un’altro mondo[sci] [sci]!!!me ne sono innamorata!!!!!! spero di leggervi spesso! :pr

reynolds
    Partecipante

Benvenuta tra noi, Nausica. Inutile dirti che aspettiamo le tue foto e le tue discussioni.

Linus
    Partecipante

Mi associo a Reynolds nel darti il benvenuto. Scoperto il mondo di una reflex seria, ora scoprirai quello dei canoniani …”seri” pure loro (io appartengo alla categoria dei semiseri). Buon divertimento ed a presto rileggerti Lino

Nausica
    Partecipante

devo un attimo capire per bene come funziona il sito poi vi rendero’ partecipe 😀 🙂

scaramik
    Partecipante

benvenuta anche da parte mia !!! [can] ciao e buona luce!! [lo]

visen4
    Partecipante

Benvenuta anche da parte mia! [com]

Anonimo
    Ospite

Mi associo a tutti quelli che mi hanno preceduto… Benvenuta anche da parte mia!! (o) (o) [can]

robyx
    Partecipante

Benvenuta anche da parte mia…… [lo] [lo] [lo] [lo] [lo]

davide68
    Partecipante

Ciao e benvenuta nel forum, complimenti per la macchina, e’ la mia preferita e finito l’allenamento sara’ la mia prossima preda. Ti auguro buona luce, ed oltre a leggerci…pure scrivici, non far la preziosa [bir]

nanon
    Partecipante

Benvenuta anche da parte mia. (o) Se vuoi inizia con un bel self-portrait 🙂

Nausica
    Partecipante

eheheh no no non faccio la preziosa! intanto in attesa di avere tempo di caricare in gallery qui i miei scatti vi linko quelli della mia gallery di photo4u http://www.photo4u.org/album_personal.php?user_id=10441

longdream
    Partecipante

Innanzi tutto ho modificato il tuo messaggio rendendo il link al fotoalbum “cliccabile”. Venendo alle tue foto le trovo molto piacevoli con una accuratezza nella scelta dei particolari che denota una spiccata sensibilità fotografica e di percezione della scena: complimenti. 😉

Nausica
    Partecipante

ti ringrazio 🙂 [amo]

andam49
    Partecipante

Benvenuta e….complimenti per i tuoi scatti. Una domanda: sono stati eseguiti con la Olimpus o con la nuova 40D? Ancora brava [app] [app]

Nausica
    Partecipante

🙂 un po’ e un po’! [gra]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX