Home » Topic » Generica » Eccomi… :)

Eccomi… :)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Matrix
    Partecipante

Ecco qua i nuovi arrivati… 😉 finalmente entro anch’io in questo mondo… …ho già in mente qualcosa…

scattio
    Partecipante

Bello Ale, ti dai allo strobismo? 😀 Lo stesso prodotto lo ha un mio amico e da qualche porva fatta, funziona alla grande! (o) Complimenti vivissimi per l’acquisto: aspetto, con ansia, di vedere i primi scatti 😉

Matrix
    Partecipante

eh già, non vedo l’ora di fare qualche scatto… per ora l’ho provato al volo in casa e sembra eccezionale…. 😉

Bukozzi
    Partecipante

Ciao, anche io sto cercando di fare un acquisto identico al tuo. Sto trovando difficoltà a capire il mondo degli stativi e delle teste, posso chiederti cosa hai comprato te e se è una soluzione standard (io ho un metiz)? 🙂 Grazie.

Matrix
    Partecipante

Ho preso tutto da Aproma… gli stativi sono Elinchrom, il kit da due con sacca di trasporto… ho aggiunto a questi uno snodo per flash a slitta, mentre l’ombrello è un photoflex… 😉 Ora ho aggiunto a tutto questo un softbox (sempre photoflex), un pannello riflettente soft-oro/bianco e un diffusore… 😉

Bukozzi
    Partecipante

Ammazza, ti sei dato alla pazza gioia! 🙂

Matrix
    Partecipante

Peccato che li sfrutto poco… :s spesso per comodità utilizzo solo i pannelli… molto comodi e molto efficaci… anche se il flash spesso è insostituibile…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX