Home » Topic » Mi presento » Eccomi!!!

Eccomi!!!

  • Questo topic ha 12 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Phmem.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1505004
    Phmem
    Partecipante

    [i]Eccomi arrivato anche io! Mi presento: Sono Michele Ho 15 anni Abito in provincia di Bergamo Amo la fotografia Sportiva Possiedo una FAVOLOSA Canon Eos 40d [ita] [ist] [can] [com] (o) [lo] [ita]

    #1505006
    reynolds
    Partecipante

    Benvenuto tra noi Michele, un pò di gioventù porta sempre allegria!

    #1505013
    jurigab
    Partecipante

    Ciao Michele, benvenuto tra noi! Hai una bellissima fotocamera che la stragrande maggioranza di noi non poteva neanche sognare di avere a 15 anni!! Fanne tesoro, la fotografia è un’arte che richiede molto impegno, ma in cambio ti da delle soddisfazioni enormi. Per me è un mezzo per viaggiare e scoprire il mondo, soprattutto la natura meravigliosa sotto i suoi molteplici aspetti! Restiamo in attesa dei tuoi scatti! (o)

    #1505014
    fireblade
    Partecipante

    Benvenuto Michele, sei un ragazzo fortunato, una splendida 40D alla tua età è tutt’altro che cosa da poco. Spero di cuore che potrai crescere tramite in nostro forum, apportando il tuo contributo nelle discussioni. Aspettiamo anche di discutere delle tue foto 🙂

    #1505017
    Anonimo
    Ospite

    Benvenuto!! [lo]

    #1505018
    best1978
    Partecipante

    :pr benvenuto!!!

    #1505029
    merlino69
    Partecipante

    Mi associo al benvenuto! E… Attendiamo le tue foto! Ciao

    #1505079
    Phmem
    Partecipante

    Grazie mille a tutti per i calorosi benvenuti!!! Ora attendo l’autenticazione dell’accaunt e poi carico le prime foto…

    #1505252
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da Phmem: Grazie mille a tutti per i calorosi benvenuti!!! Ora attendo l’autenticazione dell’accaunt e poi carico le prime foto…

    Se non ricordo male, l’attesa per mettere le foto è valida solo per il proprio fotoalbum, ma credo che le immagini tu le possa caricare alla voce “Forum” già da subito. Così qualcuno può già iniziare a commentartele/darti suggerimenti e/o farti critiche.

    #1505311
    ippo105
    Partecipante

    ciao e benvenuto

    #1505573
    Phmem
    Partecipante

    Nuove foto caricate su Foto Sport Mx malpensa….

    #1505581
    lapolpo
    Partecipante

    Quindici anni una canon da sogno non posso dire se sono più invidioso della macchina o dell’età ben venuto [app]

    #1508332
    Phmem
    Partecipante

    :pr :pr 😀 😀 [ado] [ale] [app] Grazie ancora a tutti!!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX