Home » Topic » Mi presento » Eccomi

Eccomi

  • Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1634059
    AndyFotostile
    Partecipante

    Ciao a tutti i nuovi amici. Mi chiamo Andrea “AndyFotostile” e sono di Torino. Sono ovviamente appassionato di fotografia, ma la cosa meno ovvia è che non posso vantare ancora di possedere una Canon. Presto riparerò alla mancanza e chiederò consiglio a voi tutti per l’acquisto. A presto. Andrea

    #1634060
    Anonimo
    Ospite

    ahiahiahiahi….e che macchina possiedi?

    #1634067
    AndyFotostile
    Partecipante

    Ciao Frenk. Ho una bridge, una Panasonic Lumix FZ50. E’ un ottimo prodotto, credo una delle migliori, se non proprio la migliore, tra le bridge. L’ottica è Leica e si vede. Fa delle foto nitide e molto contrastate (anche senza “pompare” i contrasti). Mi ha regalo molte soddisfazioni e molte me ne regalerà ancora, ma voglio dotarmi anche di una reflex perchè ho cominciato a sentire i limiti, soprattutto in notturna. Ho provato sia Nikon che Canon che altre, ma mi sono innamorato di Canon. Grazie del benvenuto.

    #1634069
    acrobat
    Partecipante

    Ciao Andy!

    #1634070
    Anonimo
    Ospite

    e fai bene perche canon è il top..ho avuto anche nikon che è anche un ottimo prodotto ma ora canon fino alla morte..postaci qualche foto della tua bridge dai

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX