Home » Topic » Mi presento » Eccomi!!!!

Eccomi!!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1659096
    fabioterni
    Partecipante

    Finalmente dopo tanto ma tanto pensare sono arrivato alla mia prima reflex canon!!!!!!! Mi chiamo Fabio Gasperoni e scatto da Terni. Fin’ora ho scattato sempre con compatte ma il pallino della reflex

    #1659098
    scout76
    Partecipante

    benvenuto Fabio, scatta e posta vedrai che ci divertiremo…e come diceva nixray non ti lasciar scappare le iniziative di raduno, valgono la pena. Si sente veramente lo spirito del stare bene assieme. [bir]

    #1659099
    scattio
    Partecipante

    Ciao Fabio e benvenuto tra i [can] Sono certo che in questo forum imparerai tantissimo. Aspettiamo i tuoi scatti 😉

    #1659102
    fabioterni
    Partecipante

    non ti lasciar scappare le iniziative di raduno, valgono la pena. Si sente veramente lo spirito del stare bene assieme.

    Ottimo!!!!!!!!!

    #1659568
    scaramik
    Partecipante

    ciao Fabio, benvenuto a nome di tutto lo staff !! p.s. : la D60 ha la tracolla giallonera….. [fis]

    #1659580
    MihalGrameno
    Partecipante

    Originariamente inviato da scaramik: ciao Fabio, benvenuto a nome di tutto lo staff !! p.s. : la D60 ha la tracolla giallonera….. [fis]

    [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] Benvenuto Fabio , sicuro che

    #1659887
    fabioterni
    Partecipante

    Ancora non ero nell’ottica Canon pura……da poche ore ho preso la mia 60D ( 🙂 ) ed ora sono un Canoniaco puro!!!!!! (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX