Home » Topic » Mi presento » Eccomi!!!

Eccomi!!!

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Valeri78.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Valeri78
    Partecipante

Ciao a tutti!!! Mi sto avvicinando al magnifico mondo della fotografia… ho acquistato da pochi mesi la mia prima fotocamera reflex, una EOS 600D, ed ho iniziato in settimana un corso di fotografia base, anche perchè, fino ad ora, ho usato praticamente solo le impostazioni automatiche! Spero con il tempo di imparare a fare foto quantomeno decenti, e soprattutto come le voglio io e non come decide la macchina, e spero quindi di crescere grazie al confronto con tutti voi e ai vostri consigli!!! [gra]

Luca
    Partecipante

ciao Valeri e benvenuto tra noi. Ho iniziato circa un anno fa la mia avventura nel meraviglioso mondo dell fotografia come lo stai iniziando tu adesso (o). il corso mi è servito moltissimo per apprendere le basi, i canoniani e delle buone letture ( che trovi consigliate nell’apposita sezione) mi hanno aiutato a migliorarmi ed a comprendere che le nozioni di base sono solo il primo passo. Non esitare a chiedere e a postare i tuoi primi esperimenti, siamo qui anche per aiutarti [can]. ciao Luca

Obiwanno
    Partecipante

Ciao, Benvenuto

acrobat
    Partecipante

[wel] ..parallelamente al corso, puoi tentare un altro percorso di confronto, una lettura nascosta! Prova con http://www.nadir.it/libri/KEIM/KEIM.htm

Valeri78
    Partecipante

Grazie per il vostro benvenuto!!! PS: sono una donna!!! 😉 [app]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX