Home » Topic » Mi presento » Eccomi!

Eccomi!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1847818
    Alessandro
    Partecipante

    Ciao a tutti, stufo di frequentare un forum multimarca e di doversi sorbire in continuazione lotte fra possessori di Canon, Nikon, Sony, Pentax, Fuji e chi più ne ha più ne metta… ho deciso di “migrare” in questa fantastica location dove scontri del genere non dovrebbero esistere! [can]

    Spero, nel leggervi, d’imparare qualcosa di nuovo e perchè no, di mettere a disposizione della community la mia (seppur limitata) conoscenza!

    #1847819
    Luppolo
    Partecipante

    Benvenuto a nome dello Staff!

    Comunque Sony è meglio di Canon, fidati… Ihihihihih
    (scusa, non ho resistito)

    #1847822
    filippo
    Partecipante

    Io con la Sony ci sono andato nel deserto del sahara e ho fatto bellissime foto, in ogni modo ho tantissime belle foto anche fatte con la Canon (con cui sono andato all’Expo) e ho fatto anche concerti e compleanni, con la FUJI ho fatto tanti compleanni e tanti panorami e anche quella me la sono portata nel deserto, con Nikon non mi ci trovo anche se ho fatto un bel compleanno ma siamo sempre li, non è la marca che fa la foto ma sei tu che dici alla macchina cosa fotografare, se tu sbagli qualsiasi macchina hai in mano la foto sarà sbagliata, se fotografi la cosa giusta puoi fare una bellissima foto anche con un cellulare.

    #1847824
    Luppolo
    Partecipante

    Per favore, non ricominciamo con la favoletta del “la foto la fa il fotografo”, che è vera solo in alcuni ambiti ed in alcune condizioni, mentre per altre ci si trova nella situazione opposta.
    Generalizzare sulla minore importanza dei mezzi rispetto al fotografo è riduttivo ed errato.

    #1847836
    Itzer
    Partecipante

    [quote=”Luppolo” post=669546]Per favore, non ricominciamo con la favoletta del “la foto la fa il fotografo”, che è vera solo in alcuni ambiti ed in alcune condizioni, mentre per altre ci si trova nella situazione opposta.
    Generalizzare sulla minore importanza dei mezzi rispetto al fotografo è riduttivo ed errato.[/quote]

    Concordo!

    #1847837
    Alessandro
    Partecipante

    [quote=”fulezone” post=669544]non è la marca che fa la foto ma sei tu che dici alla macchina cosa fotografare, se tu sbagli qualsiasi macchina hai in mano la foto sarà sbagliata, se fotografi la cosa giusta puoi fare una bellissima foto anche con un cellulare.[/quote]

    Verissimo, il mezzo conta fino ad un certo punto, ma resta il fatto che avendo sempre utilizzato Canon, quando prendo in mano una Nikon mi sembra d’essere una scimmia stupida! 😀 Ho dovuto impostare una D800 per utilizzarla in uno scanner 3D e ci ho messo mezzora per capire dove cavolo fossero le impostazioni che mi servivano!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX