Home » Topic » Mi presento » Eccomi arrivato.

Eccomi arrivato.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1849630
    Emanuele
    Partecipante

    Buongiorno,

    dopo 16 anni di Canon a pellicola forse è arrivato il momento di passare al digitale, vedremo se mi convincete!

    Emanuele.

    #1849631
    LucaELE
    Partecipante

    Benvenuto Emanuele, vedrai che ti convincerà! 🙂
    Buona permanenza : [can]

    #1849634
    Luppolo
    Partecipante

    Benvenuto a nome dello Staff.
    Se poi non ti convinci ad usare il ciarpame tecnologico, va bene lo stesso: qui trovi ottima compagnia…

    #1849636
    Emanuele
    Partecipante

    Grazie a tutti.

    #1849661
    Pier Domenico Casadio
    Partecipante

    Ti convincerai, ne sono sicuro. Io dopo il passaggio al digitale, non esco più senza macchina. E’ comodissimo vedere subito gli scatti, correggerli, ecc. Certo bisogna rivedere alcune tecniche tenendo conto dei registri della macchina, ma ti garantisco che è tutta un’altra cosa. Se poi non ti convinci, ha ragione Luppolo, va bene lo stesso, l’importante è stare in compagnia.

    #1849670
    Emanuele
    Partecipante

    Ho avuto una 100d per 15 giorni tempo fa, poi prendevo in mano la mia 1V e….

    #1849671
    roberto lucarini
    Partecipante

    Benvenuto, quì, parla uno che si è convinto dopo 24 anni di Canon Eos a pellicola, 30 di Nikon FM2n e 35 di Canon7 (a telemetro) e Leica M2. Sei in buona compagnia. Adesso, quando prendo in mano la mia 1D…..

    #1849688
    marco66
    Partecipante

    Io ho fatto il percorso contrario ( solo b/n) e ho cominciato ad usare ” anche la pellicola” sviluppo e stampa in proprio
    Sono 2 mondi che possono convivere e si imparano molte cose da entrambi.
    Per me il BN della pellicola ha un suo fascino , considerando che ora si trovano aparecchi per il medio formato a prezzi
    popolari si puo’ avere anche grande qualita’.
    Dico si puo’ avere ,nel senso che non e’ automatico nel possedere tali mezzi ,ma purtroppo va sudata :~( ):( [sfi] [amo] [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX