Home » Topic » Mi presento » Eccomi! Ci sono anch’io!!

Eccomi! Ci sono anch’io!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    n3v3rmind
    Partecipante

Ciao a tutti gente! finalmente da oggi anche io sono un canoniano! [ale] Mi presento… mi chiamo Andrea ho 22 anni e sono di Agrigento. sono sempre stato affascinato dalla fotografia e da quante emozioni può trasmettere anche una sola foto… purtroppo però non ho mai avuto un pezzo di fotocamera! …fino a quando ho saputo che un mio amico aveva la mia stessa passione però (a differenza mia) era con tutto il corredo da fotografo! insieme abbiamo fatto parecchie uscite fotografiche che mi sono servite davvero tanto per capire come gira il mondo dellle reflex. dopo varie lezioni/uscite fotografiche sono riuscito anche io a fare delle foto niente male per cui alla fine ho deciso anche io di prendere una bella reflex! mi sono affezionato così tanto alla 450D del mio amico che i miei pensieri sn rimasti fissi lì! infatti ho commissionato mio zio (che vive nel new jersey) per comprarmi una bella Canon Rebel Xsi (aka 450D). e finalmente… mio zio è arrivato proprio oggi!!!! sono felice come una pasqua con la mia xsi in mano 🙂 spero di potervi mostrare presto i miei scatti non appena avrò la possibilità di qualche uscita! infine e NON per ultimo voglio farvi i complimenti per il forum! ottimo lavoro ragazzi!!! [app]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Andrea e benvenuto tra noi. Mi fa piacere che hai scelto la nostra comunita’ per condividere la grande soddisfazione di aver appena preso la nuova Reflex. p.s. grazie per i complimenti, molto graditi. [lo]

EnricoX
    Partecipante

Un grande benvenuto anche da parte mia nella famiglia dei Canoniani. Posta al più presto qualche tuo scatto, mi raccomando! Ciao Enrico [ale]

Luca Lupi
    Partecipante

Ciao Andrea, benvenuto! Complimenti per l’ottimo acquisto, mi ricordi me, il giorno dopo aver acquistato la 450d ero iscritto a Canoniani! A presto! [lo]

mscintilla
    Partecipante

Andrea benvenuto anche da me, non solo Canoniano sfegatato ma anche agrigentino come te. Per qualsiasi cosa contattami pure, mi farebbe averti con noi in una delle prossime uscite.

luigipnt
    Partecipante

Ciao Andrea e benvenuto su [can] anche da parte mia, speriamo di incontraci nelle prossime tappe sicule in programma per il 2010. A presto [bir]

n3v3rmind
    Partecipante

grazie a tutti ragazzi! x mscintilla: ne sarei onorato! teniamoci in contatto perchè davvero mi farebbe molto piacere passare una giornata in vostra compagnia [app]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX