Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Eccomi…mi presento

Eccomi…mi presento

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    PlanetCanon
    Partecipante

Ciao a tutti gli amici Canoniani. Eccomi appena iscritto in questo interessante forum dove spero poter condividere con voi la passione per la foto. Principalmente, da ben 8 anni, mi occupo di web e grafica pubblicitaria e lavorando spesso con fotografi, mi hanno trasmesso questa passione per la fotografia digitale. Ho acquistato la mia prima digitale alcuni anni fa, una Olympus Camedia E10 (allora l’ho pagata circa 4 milioni di lire) dove ancora oggi funziona perfettamente… Venendo ad oggi, l’estate scorsa ho avuto modo di provare la EOS 40D e me ne sono innamorato. Come corpo macchina al momento mi trovo bene… in futuro preferisco investire su obiettivi e accessori vari per ritrovarmi un buon corredo e poi magari fare un salto di qualità con un corpo macchina più professionale… (tasca permettendo). Un carissimo saluto a tutti e grazie in anticipo per l’accoglienza. [gra] [can]

faniss
    Partecipante

non so cosa pretendi ma una 40D con due obiettivi serie L credo che non ti puoi lamentare della tua attrezzatura, poi se devi scartare qualche cosa tienimi in cosiderazione (o)

davide68
    Partecipante

Ciao planet benvenuto,credo tu abbia gia’ abbastanza esperienza per poterti far un giro nei forum e dare qualche dritta a piu’ di qualcuno. Siamo qui anche per questo, chi deve imparare e chi trasmettere quello che gia’ sa’. :nw

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX