Home » Topic » Mi presento » Eccomi…mi presento

Eccomi…mi presento

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1792726
    vinmolar
    Partecipante

    Un saluto a tutti. Prima di passare alle presentazioni, volevo farvi i complimenti per questo meraviglioso sito… [can] Mi chiamo Vincenzo e sono della provincia di Napoli. Con i primi soldi messi da parte ho acquistato la EOS 350D (appena uscito sul mercato) in kit con l’obiettivo 18-55 (non stabilizzato) in piů presi il tamron 70-300 macro (sempre non stabilizzato)e un flash Metz. Avevo intenzione di frequentare un corso e di sfruttarla molto di piů di quanto ho fatto ma, tra lavoro, studio, fidanzata e altri 10 hobby non né ho avuto la possibilità. Spero di rimediare anche con il vostro aiuto. E ora dopo la presentazione passo subito alle altre sezioni per darvi fastidio con le mie (anche stupide) domande 😀

    #1792727
    reynolds
    Partecipante

    Benvenuto tra noi, Vincenzo. Ti informo che entro qualche giorno questo Sito assumerà una nuova veste, per cui (come tutti gli altri) dovrai richiedere una nuova password, mantenendo il Nickname che hai ora. Buona lettura intanto delle nostre sezioni, che rimarranno comunque invariate.

    #1793371
    vinmolar
    Partecipante

    Grazie per il benvenuto…..
    l’accesso al nuovo sito è avvenuto senza alcun problema!

    #1793372
    fotoit
    Partecipante

    Benvenuto sul forum! [wel]

    #1793399
    marcom12
    Partecipante

    benvenuto tra i canoniani [wel]

    #1793680
    paolo69
    Partecipante

    Benvenuto!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX