Home » Topic » Mi presento » Eccomi qua!!!!!!

Eccomi qua!!!!!!

  • Questo topic ha 9 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1465889
    alberto1980
    Partecipante

    Ciao ragazzi sono felice di diventare un canoniano, ho bisogno di parecchi consigli perchè è da poco che mi sono buttato sul mondo delle reflex, quindi chiedo scusa già da ora se stresserò un pò l’anima!!!!! [gra] a tutti!!!! [ado]

    #1465892
    longdream
    Partecipante

    Siamo a tua disposizione, benvenuto. [can]

    #1465893
    alberto1980
    Partecipante

    Grazie mille per il tempestivo benvenuto! Piccola domanda al di fuori della fotografia….come faccio a mettere un immagine come firma ho provato e riprovato ma niente mi rimane solo il link?

    #1465894
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da alberto1980: Grazie mille per il tempestivo benvenuto! Piccola domanda al di fuori della fotografia….come faccio a mettere un immagine come firma ho provato e riprovato ma niente mi rimane solo il link?

    Alla fine del link devi mettere il comando di chiusura [/img]. E poi hai scritto due volte http://, cancellalo. Prova. 😉

    #1465896
    alberto1980
    Partecipante

    Ok grazie mille adesso provo e scusa per il disturbo!!!!

    #1465899
    longdream
    Partecipante

    Quando mi disturbi ti mando la fattura da pagare. [bir]

    #1465900
    ilpetauro
    Partecipante

    ciao e benvenuto! [lo] Ti consiglio di inserire le singole immagini per la tua attrezzatura e non una riga intera. Le immagini che cerchi, macchine obbiettivi… sono già ospitate su questo sito, puoi controllare nel topic “abbellire la firma” o copiare l’indirizzo immaine di altri canoniani che abbiano in firma i “pezzi” che ti servono. Un saluto

    #1465901
    longdream
    Partecipante

    OK Alberto, vedo che hai risolto: bene. Adesso butatti nelle pagine del forum e partecipa alle prime discussioni. A presto,

    #1465903
    alberto1980
    Partecipante

    Ecco fatto direi che adesso può andare!!! (o)Adesso mi sento un attimino più canoniano!!!! [dan]

    #1466885
    Anonimo
    Ospite

    Benvenuto anche da parte mia!! [can]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX