Home » Topic » Mi presento » Eccomi tra voi

Eccomi tra voi

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    mystic
    Partecipante

Ciao ragazzi, finalmente anch’io, dopo il recente acquisto di una EOS 450D entro a far parte della vostra grande famiglia (o) A breve spero di potervi far commentare i miei primi scatti. Le critiche servono per crescere no? [all]

scattio
    Partecipante

Ciao e benvenuto mystic. Complimenti per il nuovo acquisto, speriamo di vedere presto le tue foto 😉

nixray
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia! [can]

mystic
    Partecipante

Ragazzi ho aggiornato il mio profilo, ora potete visionare i miei primi scatti su Flickr. Mi farebbe molto piacere che mi deste un parere sulla giusta strada da prendere sulla via di una buona arte fotografica :im

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!! Ho dato un’occhiata alle tue foto, anche se sono piccole per essere valutate al meglio e non si vedono gli exif (la prossima volta mettile sul forum con misure 900×600, così si vedono meglio 😉 ). Quella del riccio è molto bella, ma mi sembra un po’ tagliato il soggetto sulla destra. Quella della solitudine mi piace, ma penso sarebbe stata meglio se ci fosse stato seduto qualcuno su quella panchina (rendeva meglio anche col titolo), inoltre taglierei un pelino la foto per togliere il palo della ferrovia in alto a destra (IMHO in quella posizione, vicino allo spigolo della foto, disturba un pochettino).

mystic
    Partecipante

Grazie dell’interessamento McBrandon, mi ha fatto davvero molto piacere che tu abbia dato un’occhiata ai miei scatti. Dovrebbero essere disponibili su flickr a risoluzione 1024×683 pixel (è sufficiente premere sulla piccola lente di ingrandimento sopra ogni scatto). I dati EXIF sono disponibili in chiaro in basso a destra premendo su “Altre proprietà”. Ti do perfettamente ragione riguardo al palo della ferrovia sullo scatto “Solitudine”, disturba parecchio. Non ho voluto toccare nulla in post-produzione, sono solo scatti più per provare la nuova 450D che altro, ma nel caso potrei anche eliminarlo facilmente in Photoshop credo. Attendo volentieri altri commenti sui miei scatti da chiunque voglia dar loro un’occhiata. Ogni critica è ben accetta per migliorare [can]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX