Home » Topic » Mi presento » eccomi tra voi

eccomi tra voi

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    gerrylando
    Partecipante

Salve a tutti… mi chiamo Gerlando sono un ragazzo di 23 anni siciliano… mi piace molto fare fotografie, chi mi sta attorno mi odia e inizia a sbuffare appena mi vede in mano una macchina fotografica… da un paio di settimane mi hanno prestato la canon eos 350d, sto cercando di prendere confidenza con diaframma, tempi di otturazione e iso… e oggi mi sono puntato di voler fotografare il mio presepio e il mio albero di natale… ma purtroppo vengono tutte mosse e alcune anche sfuocate… ma non mi perdo d’animo e prima del 6 gennaio un paio di foto decenti le devo tirare fuori. 🙂

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Gerlando e benvenuto nel forum dei Canoniani Aspettiamo i tuoi interventi ed i tuoi scatti. [lo]

Luca Lupi
    Partecipante

Benvenuto tra i canoniani Gerlando!

gerrylando
    Partecipante

grazie ragazzi 😉

acrobat
    Partecipante

” mi piace molto fare fotografie, chi mi sta attorno mi odia e inizia a sbuffare appena mi vede in mano un amacchina fotografica… “

Ciao Gerlando Dai, sono sicuro che non ti odiano… saranno un po gelosi e sorpresi, ma se tu sarai discreto, si abitueranno, e vedendo le tue fotografie presto ti incoraggeranno… Perciò sii fiducioso e positivo 😉 forse ti sarà d’aiuto sapere che molti hanno iniziato prima di te! pensa per esempio ad un grande della storia di quest’arte, Jacques Lartigue che a soli sette anni ebbe la sua prima macchina fotografica e non smise più di fotografare. Per quanto riguarda il presepio, forse devi inventarti un modo semplice per far si che la tua macchina non si muova durante lo scatto, guarda ciò che ti circonda e inventati un supporto stabile per la tua fotocamera, ma sta attento a non utilizzare oggetti delicati!!! e saopratutto a non farti male…. Puoi provare ad avvicinare una sedia al tuo presepe ed aggiungervi dei libri su cui posare la macchina! Insomma sii creativo divertiti… e benvenuto [lo] ciao! “La macchina fotografica è il mio strumento. Grazie ad essa do una ragione a tutto ciò che mi circonda” Andrè Kertész

jurigab
    Partecipante

Ciao, benvenuto su canoniani. Qui avrai modo di imparare molto seguendo i consigli dei più esperti. Visto che sei siciliano, ti consiglio di dare uno sguardo al sito di questa associazione fotografica di Palermo di cui faccio parte. Si organizzano corsi, workshop, escursioni e tanto altro. http://www.photonature.it

gerrylando
    Partecipante

Graze ancora ragazzi

nixray
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia!

EnricoX
    Partecipante

Benvenuto sul sito. Coraggio col presepe! Enrico [ist]

xilvia
    Partecipante

Originariamente inviato da gerrylando: chi mi sta attorno mi odia e inizia a sbuffare appena mi vede in mano una macchina fotografica…

benvenuto Gerrylando! un po’ ti capisco. ma quello che non ho mai capito è che a me capita che la gente sbuffi e faccia battutine e si scocci se ti fermi 10 minuti a far foto…solo che poi tutti voglion le foto….mah….aspettimo i tuoi scatti qui mi sa che nessuno si scoccia, anzi… 😉 un saluto [lo]

KekkoY
    Partecipante

Ciao e benvenuto. Ti segnalo questa discussione forum_forum.asp?forum=4&section=57&post=106220

gerrylando
    Partecipante

Originariamente inviato da xilvia: benvenuto Gerrylando! un po’ ti capisco. ma quello che non ho mai capito è che a me capita che la gente sbuffi e faccia battutine e si scocci se ti fermi 10 minuti a far foto…solo che poi tutti voglion le foto….mah….aspettimo i tuoi scatti qui mi sa che nessuno si scoccia, anzi… 😉 un saluto [lo]

e si ieri è capitato pure a me…. 😀 Grazie a tutti 🙂

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX