Home » Topic » Mi presento » eccomi tra voi

eccomi tra voi

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    gerrylando
    Partecipante

Salve a tutti… mi chiamo Gerlando sono un ragazzo di 23 anni siciliano… mi piace molto fare fotografie, chi mi sta attorno mi odia e inizia a sbuffare appena mi vede in mano una macchina fotografica… da un paio di settimane mi hanno prestato la canon eos 350d, sto cercando di prendere confidenza con diaframma, tempi di otturazione e iso… e oggi mi sono puntato di voler fotografare il mio presepio e il mio albero di natale… ma purtroppo vengono tutte mosse e alcune anche sfuocate… ma non mi perdo d’animo e prima del 6 gennaio un paio di foto decenti le devo tirare fuori. 🙂

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Gerlando e benvenuto nel forum dei Canoniani Aspettiamo i tuoi interventi ed i tuoi scatti. [lo]

Luca Lupi
    Partecipante

Benvenuto tra i canoniani Gerlando!

gerrylando
    Partecipante

grazie ragazzi 😉

acrobat
    Partecipante

” mi piace molto fare fotografie, chi mi sta attorno mi odia e inizia a sbuffare appena mi vede in mano un amacchina fotografica… “