- Questo topic ha 10 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da Gatt_Matt.
-
AutorePost
-
Ottobre 27, 2010 alle 4:28 pm #1609251Gatt_MattPartecipante
Mi presento (anche se ho avuto un po di difficoltà a trovare dove) 😛 Mi chiamo Renato, sono di Napoli e Vi ho trovati cercando un flash per la mia 450D e trovando un 3d di raduno campano. Un po’ alla volta ci conosceremo reciprocamente…sperando che qui non ci siano le velleità dittatoriali che ho incontrato in altri forum… Serenamente a fuoco… 😉 Renato
Ottobre 27, 2010 alle 4:35 pm #1609253firebladePartecipanteOriginariamente inviato da Gatt_Matt: Mi presento (anche se ho avuto un po di difficoltà a trovare dove) 😛 Mi chiamo Renato, sono di Napoli e Vi ho trovati cercando un flash per la mia 450D e trovando un 3d di raduno campano. Un po’ alla volta ci conosceremo reciprocamente…sperando che qui non ci siano le velleità dittatoriali che ho incontrato in altri forum… Serenamente a fuoco… 😉 Renato
Ciao e benvenuto, qui l’unico dittatore sono io, quindi non essendocene altri non possono nascere conflitti 🙂
Ottobre 27, 2010 alle 4:37 pm #1609254AnonimoOspiteben venuto su [can] il tuo nik sembra in dialetto milanese che significa gatto matto 😀 😀 😀
Ottobre 27, 2010 alle 4:42 pm #1609258LorisPartecipanteFire..scusa …posso dare il benvenuto ad un nuovo canoniano……con molta umiltà :pr :pr :pr 😉 a parte gli scherzi benvenuto tra noi ..dal nord-est d’Italia Loris E non ci toccate il nostro punto di riferimento il maestro obi one fireblade [lo]
Ottobre 27, 2010 alle 4:46 pm #1609260Gatt_MattPartecipanteGrande fireblade! allora prendiamoci subito così non ci pensiamo più! 😀 @joppa: mi dispiace..hai toppato di brutto… sono un Napoletano DOC…ma la traduzione è corretta! 😉 @loris…grazie, (p.s.- in realtà io sono qui alla ricerca di qualcuno che mi aiuti a spodestare fire…) 😛
Ottobre 27, 2010 alle 4:58 pm #1609261firebladePartecipanteOriginariamente inviato da Gatt_Matt: (p.s.- in realtà io sono qui alla ricerca di qualcuno che mi aiuti a spodestare fire…) 😛
Ti dò qualche suggerimento. Distruggi la mia credibilità, dimostra che scrivo stupidaggini, che sono un ignorante, un presuntuoso, che tratto male gli iscritti insultandoli costantemente. E infine dimostra che sono pure spocchioso ed antipatico. Non ci vuole molto dai 🙂
Ottobre 27, 2010 alle 5:29 pm #1609265edd07PartecipanteBeeenveeenuuuto amico campano 😀 Ho visto anche la risposta nella sezione iniziative 😉 Ti aspettiamo al raduno allora 😉
Ottobre 27, 2010 alle 5:35 pm #160926810stePartecipantebenvenuto! sandro ormai sei più famoso di Giangius! 😉 .. forse la metà della gente che c’è qua non sa neanche chi sia Giangius [bir]
Ottobre 27, 2010 alle 6:00 pm #1609275firebladePartecipanteOriginariamente inviato da 10ste: .. forse la metà della gente che c’è qua non sa neanche chi sia Giangius [bir]
Male! http://blog.fotolia.com/it/archive/002525.html Ed essendo “spirito” è giustificato che sia poco visibile. 😉
Ottobre 27, 2010 alle 7:35 pm #1609294FrancoPartecipanteOriginariamente inviato da Gatt_Matt: (p.s.- in realtà io sono qui alla ricerca di qualcuno che mi aiuti a spodestare fire…) 😛
scrivi almeno 10.000 post cercando di scansare tutti i bifolchi che (immancabilmente) si pongono davanti e poi se ne parla…… benvenuto! [lo]
Ottobre 27, 2010 alle 9:30 pm #1609318Gatt_MattPartecipanteOriginariamente inviato da fireblade: Ti dò qualche suggerimento. Distruggi la mia credibilità, dimostra che scrivo stupidaggini, che sono un ignorante, un presuntuoso, che tratto male gli iscritti insultandoli costantemente. E infine dimostra che sono pure spocchioso ed antipatico. Non ci vuole molto dai 🙂
Ah, ma allora il gioco è fatto! Troppo facile! Non c’è sfizio! :-p A parte gli scherzi ragazzi…mi state piacendo alla grande…continuate così! 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.