(ho postato una parte di questo post in una sezione non appropriata, poi ho visto che le presentazioni si fanno qui e allora lo incollo qui di seguito…) Sono Tobetoday e sono appena arrivato. Ho cominciato a fotografare da pochissimo (agosto 07) (a parte le foto ai compleanni con le tascabili o simili..) con una nikon D80 (ero partito subito con una macchina decente perchè in tutte le mie cose mi piace “gettarmi la carota” un pò + in là delle mie capacià e poi cercare di meritarmele) che non ho avuto molto tempo per conoscerla dato che 10 gg fa me l’hanno rubata :nw (insieme a 2 costosissimi obiettivi, flash, laptop, palmare, chiavi auto, ecc.) nello zaino che avevo praticamente tra i piedi ad aspettare un maledetto taxy alla stazione. E’ stato un brutto colpo non solo economico: mi sono reso conto che questa cosa della fotografia ormai faceva parte di me e non avrei saputo come farne a meno, così mi sono, con notevole sforzo economico, ricomprato tutto e dietro consigli di amici, ben + bravi di me, sono passato a Canon con una 40d. Ce l’ho da 1 settimana, mi sembra un altro pianeta, ma ancora è presto per postare qualche foto scattata con il nuovo arrivo. Quindi (sempre che sia concesso dal regolamento) con il vostro permesso vi posto alcune foto che ho fatto con la d80 (scusate… :lp) Sono super gradite le critiche tecniche e non che mi possano aiutare ad evolvermi il più velocemente possibile in questo fantastico linguaggio che è la fotografia. P.s. le foto sono un pò “forti” spero che non infastidiscano nessuno, in caso contrario chiederò all’admin di cancellarle subito. Ottimo Forum!!!