Home » Topic » Natura » Eccovi il mio primo ragno!

Eccovi il mio primo ragno!

  • Questo topic ha 18 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1502232
    sersel76
    Partecipante

    Quindi avreste preferito un taglio del genere? Ma allora bisogna seguire il propio istinto come in questo caso dove pensavo di far percepire a chi vedeva per la pima volta la foto una sensazione diversa dalle solite inquadrature centrali,o mantenere la regola standard rendendo la foto uguale alle altre? [IMG]public/imgsforum/2009/8/_MG_4526.jpg[/IMG]

    #1502237
    best1978
    Partecipante

    Chiedo venia per il rettile!!! 🙁

    #1502243
    simopane
    Partecipante

    il tuo ragnetto secondo me è bellissimo cosĂŹ (al centro),proprio perchè lui stesso si trova al culmine centrale del suo capolavoro…e le linee della tela,da qualsiasi parte dell’esterno le guardiamo ci guidano esattamente da lui..le regole sono dei bei riferimenti,ma non certo dettano l’assoluto ciao [lo]

    #1502626
    Anonimo
    Ospite

    Ti dirò… Nella prima la concentrazione tende a concentrarsi subito sul ragno ed in secondo luogo verso la ragnatela; nella seconda foto il mio occhio tende ad osservare come prima cosa la ragnatela, la quale poi porta automaticamente la mia concentrazione sul ragno. Questo è il mio modo di vedere le due foto a confronto e per questo le mie sono solo impressioni personali. Detto questo, entrambre le due tipologie di scatto mi piacciono tantissimo! Complimenti!! (o)

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX