economic macro

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    illeo
    Partecipante

Ciao a tutti! Questa è la mia prima “uscita” sul vostro sito. Mi hanno da poco regalato una Canon 450D con 18/55 IF. Sto cominciando un pò a divertirmi e vorrei cimentarmi in qualche macro senza spendere soldi in obiettivi specifici. Ho letto ciò che è stato detto nel forum ma non sono riuscito a farmi un’idea su cosa comprare.. 1) lenti close up 2)tubi prolunga Qualcuno può darmi un consiglio per favore? Mi piacerebbe provare a fare foto a gocce, fiammifero che si accende… Grazie 1000 !

Luca Lupi
    Partecipante

Anche se è una pratica barbara, c’è sempre l’inversione dello stabilotto… Però non è semplice ottenere messe a fuoco precise in questo modo…

Pickman
    Partecipante

Originariamente inviato da illeo: Ciao a tutti! Questa è la mia prima “uscita” sul vostro sito. Mi hanno da poco regalato una Canon 450D con 18/55 IF. Sto cominciando un pò a divertirmi e vorrei cimentarmi in qualche macro senza spendere soldi in obiettivi specifici. Ho letto ciò che è stato detto nel forum ma non sono riuscito a farmi un’idea su cosa comprare.. 1) lenti close up 2)tubi prolunga Qualcuno può darmi un consiglio per favore? Mi piacerebbe provare a fare foto a gocce, fiammifero che si accende… Grazie 1000 !

Ciao, qualche tempo fa avevo il tuo stesso dubbio e avevo aperto questo 3d forum_forum.asp?forum=3&section=31&post=199117 Come vedrai, nel mio caso ho optato per la close-up della Canon e, anche se non puo’ certo sostituire un obiettivo dedicato, secondo me rappresenta un buon compromesso per farti capire se il macro ti e’ congeniale. Saluti.

giapao
    Partecipante

andrei anch’io di inversione obiettivo (o), almeno provi e non costa nulla ciao Gianni

illeo
    Partecipante

Grazie a tutti per le risposte..davvero gentili. Proverò presto e poi vi farò vedere i risultati Ciao! (o)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX