Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Ed al tramonto il sole fa cucú!

Ed al tramonto il sole fa cucú!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    neo1978
    Partecipante

Scatto di ieri, quando, dopo un temporale, il tramonto si è acceso di splendidi colori! Ho caricato la foto dallo cell, quindi temo che la qualità non sia quella che avrei ottenuto se l’avessi caricata dal pc.
    Che ne pensate? [IMG]http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/08/c7040f0e38b664f4f387bc92a86e55b1.jpg[/IMG]

Gennaro Castaldo
    Partecipante

Ciao Neo! Ottima foto! Ma l’hai scattata con il cellulare? Se è così ancora più splendida considerando il mezzo con cui l’hai scattata.
    Riguardo la qualità, si nota un po’ di rumore, come delle linee verticali.
    Ma la scena nel complesso è splendida

neo1978
    Partecipante

Ciao e grazie per il passaggio.
    No, quale cellulare: è scattata con la mia 6d, il fatto che l’abbia post prodotta col cellulare credo che ne rovini la qualità. Ci metterò mano al pc non appena possibile.

Itzer
    Partecipante

La foto mi piace, quel che proprio non capisco è cosa significhi post-produrre con il cellulare una foto fatta con la 6D
    Al solo pensiero mi si rizzano i capelli e ne ho ancora molti.

neo1978
    Partecipante

Ah ah ah! Hai ragione, ma sono fuori casa e ho voluto tentare comunque! 😉

anna
    Partecipante

[quote=”Itzer” post=661529]La foto mi piace, quel che proprio non capisco è cosa significhi post-produrre con il cellulare una foto fatta con la 6D
    Al solo pensiero mi si rizzano i capelli e ne ho ancora molti.[/quote]

Già…
    E qui scatta la mia domanda solo per curiosità.
    Esci con una 6D fai una fotografia che a quanto pare ti piace e la elabori sul cellulare sapendo che ne avrebbe sofferto.
    Ma ti piace a tal punto che decidi di pubblicarla subito senza aspettare il tempo per farlo meglio.
    Perché?

non è una polemica

neo1978
    Partecipante

Per il semplice motivo che mi andava di condividerla con voi e sapere quale fosse la prima impressione. Quando mi sarà possibile, la elaborero’ al pc e pubblicherò quella versione.

bexio
    Partecipante

una raddrizzata all’orizzonte mi pare essenziale…le piante di agave non mi paiono a fuoco…forse troppa frenesia nello scattare un tramonto che passa e se ne va nella notte? [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX