Home » Topic » Mi presento » ed eccomi qua….

ed eccomi qua….

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Dennyzz
    Partecipante

Ciao a tutti mi chiamo denny ho 18 anni e abito a milano Capito in questo forum non per caso, lo cercavo da giorni un forum di canoniani, ma non pensavo di trovarlo scrivendo appunto canoniani (?) XD Metto le mani avanti poiche a settimane mi arriva una bella 450d con cui iniziare la mia vita cannoniana [ale] Sperando che l’acquisto vada bene perchè inizialmente ho ordinato una 1000d ma girando ho visto k mi conviene + una 450D e ho rikiesto una modifica ma non danno cenni di vita :nw comunque riguardo me, mi ha sempre affascinato il mondo della fotografia con la mia compattina pentax fotografavo di tutto e dappertutto ma da poco mi si sono schiarite le idee vorrei coltivare questa passione che diventa sempre + forte, sperando mi dia soddisfazioni. Vi romperò un po’ le scatole con le mie insicurezze ma credo siate abituati 😉 ciao a tutti [can] Denny

ilpetauro
    Partecipante

Ciao Dennyzz, Ben venuto su Canoniani, sono convinto, da possessore della 450D, che tu abbia fatto un ottima scelta! (o) Per il resto… Siamo qui apposta, tutti con una passione che ci accomuna e tutti pronti a dare consigli. [can]

Enrico Nocito
    Partecipante

ciao Benvenuto…….. e non ti preoccupare rompi pure!!!! Lo abbiamo fatto tutti per imparare….. quindi no problem!!!

Dennyzz
    Partecipante

Grazie mille 😛

FRANCESCO
    Partecipante

[ita]

Luca Lupi
    Partecipante

Ottima scelta! Sia la macchina che il forum! Vedrai che qui troverai una vera e propria miniera di informazioni!

scattio
    Partecipante

Benvenuto sui canoniani! Aspettiamo con ansia le tue “rotture” 😉

Diegoamd
    Partecipante

Benvenuto! [can]

robycr
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia. ciao roberto

davide68
    Partecipante

sembra che l’entusiasmo non manchi, e quindi non perder tempo e comincia che siamo tutti pronti per… [fru]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX