Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » …ed ora qui ci vorrebbe uno pratico…..!

…ed ora qui ci vorrebbe uno pratico…..!

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Autore
    jack64bit
    Partecipante

Eccomi di nuovo qua! In questi ultimi giorni mi sono studiato tutta la teoria della gestione del colore ed ho capito tante cose. Ho acquistato un calibratore ed ho sistemato il mio video che ora è a posto (non era molto starato comunque! Devo dire che la qualità anche dopo più di un anno è veramente buona). Ho trovato un laboratorio specializzato su stampe digitali e sembra che il titolare, per il fatto che proviene dal mondo dell’informatica come me, abbia più chiari questi concetti di tanti, anche blasonati, laboratori che fino a ieri stampavano solo da pellicola. Ho capito che stampare da digitale è molto diverso e che bisogna ricominciare da capo (parlo dei laboratori ovviamente). Nessuno o perlomeno molto pochi, investono in questo campo. La maggior parte penso creda di essere “imparato” ma poi, quando devi fare qualche cosa di qualità… lasciamo perdere. Il problema grosso è che non hanno neanche l’umiltà di ammettere certe lacune! Comunque… vi farò sapere! Ciao Jack [lo]

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX