Home » Topic » Generica » …ed ora un buon caffè

…ed ora un buon caffè

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    essecento
    Partecipante

Sono affezzionato per tutta una serie di motivi “personali” a questo scatto. In più mi ha regalato qualche soddisfazione. Mi son piazzato 22° su 400 partecipanti ad un concorso a tema caffè ed in più (mera soddisfazione in realtà) è fin qui l’unica explored su Flickr tra i miei scatti. Commenti e critiche sempre graditi. Ciao

albert1
    Partecipante

veramente bellissima, complimenti….però quella “macchia” accecante sulla destra proprio non riesco a farmela piacere, secondo me rovina la foto…che resta comunque splendida!. Ciao!

essecento
    Partecipante

Eh la maledetta persiana. 😀 😀 😀 Non è uno scatto “preparato” di conseguenza non ho potuto ovviare a quella finestra. 🙂 Grazie del passaggio ciao!

mizio2077
    Partecipante

Sono molto interessato a sapere come crei queste cornici e inserisci il il tuo nome….potresti spiegarmi qualche passo……grazie [bir]

essecento
    Partecipante

Photoshop CS3. Immagine > Inserisci riquadro (vado a memoria eh…) > primo riquadro molto sottile sui 0,2 bianco > secondo riquadro sui 2,2 nero. Poi vado sul comando “T” (testo), seleziono lo stile TW Cent impostando una grandezza adatta e scrivo sulla cornice creando automaticamente un 2° livello. ciao

mizio2077
    Partecipante

non riesco a trovorlo [pen] io ho cmq CS4….. 🙁 nessuno puo aiutarmi???? [gra]

Giovanni82
    Partecipante

a me la foto piace,peccato per quella persiana,comunque ottimo scatto ciao gio. (o)

dvnew
    Partecipante

Bella composizione (o)

lordtom
    Partecipante

Persiana e bagliore a parte lo scatto è notevole.

mscintilla
    Partecipante

Mi piace molto il genere di scatto e considerando che la foto non è stata preparata ma spontanea, la trovo davvero bella! p.s. su flickr ho diversi explore… ti garantisco che lasciano il tempo che trovano.

austriaco
    Partecipante

Secondo me e´una foto molto riuscita al di la´ del bagliore sulla destra, bello anche il BN. Potresti schermare quel difetto o via di timbro clone, ma alla fine e´ bella anchwe cosi´. [lo]

robertogirola
    Partecipante

Bellissima.. Qualche Canoniano, scusate non ricordo chi, ha in firma una frase che recita più o meno così: “Quando la foto giunge prima al cuore che agli occhi, hai raggiunto il tuo obiettivo”. (Chiedo scusa al legittimo “proprietario” per l’appropriazione indebita e l’imprecisa citazione :)) Ecco, questo è ciò che fa la tua foto. [app] [lo]

essecento
    Partecipante

Beh grazie, il tuo commento (insieme agli altri ovviamente) mi rende molto contento. 🙂

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX