Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » ef 100-300 1:5.6

ef 100-300 1:5.6

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1257568
    squinza
    Partecipante

    Invece in interno con presollevamento e scatto flessibile: 5s f/11 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_0012.jpg[/IMG] A voi i commenti. Certo, in situazioni “controllate” rende molto meglio…

    #1257569
    squinza
    Partecipante

    Originariamente inviato da ZetaZeta: Anche io sono interessato a questa ottica, in versione L però.

    Se vuoi ti mando il mio 🙂

    #1257623
    ZetaZeta
    Partecipante

    🙂 Le foto non sono male, ma da un’ottica L mi aspettavo di meglio. Mi sa che metto i soldi da parte per il 70-300 is usm. Ciao, grazie per le foto.

    #1306035
    Frenzy007
    Partecipante

    Io ho il 100-300 f/5,6 “normale” cioè NON L e ti posso dire questo: 1) La prova la trovi su http://www.photodo.com/product_401.html Tieni conto che il commento che ha fatto un utente è relativo alla versione L(ha sbagliato) ma la prova è della versione NON L, compreso l’MTF. Come puoi vedere la resa è veramente buona su tutto il range di focali (a 300 perde un po’ però…), molto migliore di tanti obiettivi moderni ed anche più costosi 2) Io ce l’ho e le mie impressioni sono queste: l’AF è rumoroso e lento e quindi non è adatto per foto sportive ma la resa mi soddisfa molto fino a 200 mm (ottima fino a 150mm), dopo perde abbastanza ma credo che sia naturale per un’ottica di questa fascia. I colori sono più freddi del 18-55. L’ho trovato su ebay a 110 euro. 3) A parte l’Af la costruzione dell’obiettivo è di vecchio stampo quindi molto robusto e discretamente pesante, niente a che vedere con alcuni moderni obiettivi di plastica…. 4) La versione L dicono essere leggermente migliore nei test MTF ma forse ha una resa più fredda ed in qualche modo migliore 5) Le foto postate effettivamente mi sembrano scarse, sfocate ma è strano, non ho visto problemi di questo tipo nel mio 6) Se vuoi spendere 400€ vai sul 70-200 f4 L usato, è eccezionale. Spero di esserti stato di aiuto, ciao!

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX