Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » EF 100 F2.8 Macro contro EF 100 L IS Macro

EF 100 F2.8 Macro contro EF 100 L IS Macro

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    anthropic_principle
    Partecipante

Una prova “insolita” dei due 100 Macro di Canon… 🙂 http://www.youtube.com/watch?v=njqTFlMiGLQ&feature=feedu

Batman57
    Partecipante

Si, poco tecnica ma sempre di una prova si tratta… Questo personaggio è un pò maldestro, c’è un suo video dove gli cade un EF 300/4 L e si rompe una lente in modo non riparabile, e lui le spacca tutte per farci un vaso! Capite? un 300/4 L ridotto a un vaso…. con tutte le lenti spaccate a martellate… E’ un pazzo scatenato… 🙂

anthropic_principle
    Partecipante

Originariamente inviato da Batman57: Si, poco tecnica ma sempre di una prova si tratta… Questo personaggio è un pò maldestro, c’è un suo video dove gli cade un EF 300/4 L e si rompe una lente in modo non riparabile, e lui le spacca tutte per farci un vaso! Capite? un 300/4 L ridotto a un vaso…. con tutte le lenti spaccate a martellate… E’ un pazzo scatenato… 🙂

Anche fare la doccia abbondante a 5D2 + 100L IS non è male… Ma almeno può essere utile per capire fin dove si può arrivare con la pioggia. 😉

Batman57
    Partecipante

Si, concordo, ma io preferisco le prove “non distruttive”. Anche se l’attrezzatura non è mia, soffro a vedere simili gioielli messi a rischio o distrutti da un pazzo! 🙂

nohax
    Partecipante

io li seguo sempre… mi fan morire i due tizzi giappo con la pronuncia Old english 🙂 (?)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX