Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » EF 24-70 f/2,8 L MACRO

EF 24-70 f/2,8 L MACRO

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Giulio Di Marco
    Partecipante

salve a tutti, sapete come si comporta questo obiettivo sulla 450 D? sapete sono in cerca di un buon MACRO sulla mia macchina, e volevo questa volta affidarmi alla serie L! Inoltre essendo uno zoom molto luminoso potrebbe essere comodo in molte situazioni di ripresa, tranne che il grandangolare… ma credo che con un tale obiettivo si possa pure rinunciare a qualcosa, no?!!!??? datemi consigli, grazie [can]

boezi_luca
    Partecipante

Riguarda bene l’obiettivo se togli la L e lo prendi della sigma allora è anche macro ma il canon no.. e comunque anche il sigma lo definiscono macro ma non ha certo il rapporto 1:1. Ciao Luca

squinza
    Partecipante

Non mi pare sia poi così macro… credo sia sullo 0,25x o sbaglio?

jukey
    Partecipante

Non sono un esperto di macro, ma penso non ci volgia molto a capire che è un obbiettivo fantastico, tra i primi 2/3 non fissi di casa canon… però penso che non sia nato come obbiettivo macro “puro”. ha un fattore di ingrandimento di 1:3,3 a 70 cm… Quindi se vuoi un obbiettivo specifico rivolgiti al EF100 F2,8 MACRO… cmq leggi qui http://www.photozone.de/canon-eos/184-canon-ef-24-70mm-f28-usm-l-test-report–review [can]

longdream
    Partecipante

Scusate ma da dove esce fuori (e-bay escluso che non fa testo) che il 24-70 di Canon è Macro? ;hm P.S.: sul Canon Camera Museum non compare nessun 24-70 macro e l’unico presente non ha questa funzione perchè sarebbe specificato nella scheda tecnica http://www.canon.com/camera-museum/camera/lens/ef/standard_zoom.html

jukey
    Partecipante