Ef 24-85

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Maxeos3
    Partecipante

Non ci sono più le mezze stagioni dice un vecchi adagio… Oggi caso pìù unico che raro mentre giravo per la baia, mi sono arenato su un Ef 24-85 usm da 120 euro usato ovviamente. Pensa che ti pensa l’ho preso. Fa specie perchè io uso solo fissi, ma negli ultimi tempi mi sono accorto di essere limitato con il fisso e mi tocca spostarmi troppo. Certo nelle mie location abitudinali continuerò ad usare i iei bei fissi ma penso che quest’ottica nuova mi darà ottime soddisfazioni, che andrà a sostituire il vecchio 35-85. Spero di aver fatto un affare, nel prezzo penso proprio di si ma anche nell’ottica, da quanto leggo in giro. Aspettiamo di averla e poi posto sensazioni in merito. Ciao Max

edd07
    Partecipante

Da possessore di questa ottica non posso che esserne contento. Autofocus rapidissimo, una decente nitidezza e bei colori.. Ti dico la verità, tende un po’ al freddo, ma questa cosa mi piace 😀

gergio
    Partecipante

Quando presi il 28-105 f3.5-4.5 per una fotocamera a pellicola ero indeciso tra questo, il 28-135 e il 24-85… alla fine ho preso la via di mezzo. ricordo pero’ che dai test MTF la nitidezza del 24-85 non era granche’ e non mi serviva arrivare a 24mm. Oggi pero’ con l’APS-C potrebbe essere un vantaggio l’avere i 24mm, quindi tutto sommato credo che non sia tanto cattivo l’acquisto fatto, nitidezza a parte. Io starei attento a fotografare evitando i crop e lo terrei.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX