Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » EF 24mm 1:1,4L USM+5D Qualcuno sa dirmi qualcosa?

EF 24mm 1:1,4L USM+5D Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    scarciopov
    Partecipante

Salve, Stavo cercando delle informazioni riguardo il 24mm 1,4L da montare sulla 5d. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in merito a questa accoppiata? Lo dovrei usare in interni, tipo chiese e musei, ma anche per paesaggi. Sto passando a Canon, ho letto qua e la delle recensioni, ma mi piacerebbe avere delle impressioni da chi lo ha provato. Grazie per le risposte, Buona giornata a tutti!

samurai
    Partecipante

Non ci sono risposte……è un’accoppiata vincente. La classe L su una 5d è qualcosa di strepitoso. bel grandangolo. (o)

scarciopov
    Partecipante

L’hai provato?

squinza
    Partecipante

Occhio che a tutta apertura è un obiettivo “strano”. Piovono aberrazioni da tutte le parti, e io lo uso su sensore ridotto… chiuso, invece, sembra un’altra lente. E’ l’unico 24mm che sfoca lo sfondo, solo questo vale la spesa 🙂 L’ho preso per foto in bassa luce, e mi piace assaje. L’unico che forse ti può dare informazioni dirette è fireblade, lui ce l’ha e c’ha pure (anche) la 5D. C’è comunque una bella recensione e confronto con altre lenti su http://www.16-9.net.

scarciopov
    Partecipante

Grazie, sia per la risposta che per il link!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX