Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » EF 400 F5.6 o 100-400 F4-5.6????????

EF 400 F5.6 o 100-400 F4-5.6????????

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    menego
    Partecipante

Canoniani unitevi e rispondetemi!!! Buon pomeriggio a tutti voi. Ho una domanda da sottoporvi, come da titolo. Possiedo una 5DMKII ed una 1DMKIV. Sono estremamente indeciso sull’acquisto tra queste due ottiche, che premetto utilizzerei sulla 1DMKIV (sensore APS-H= x 1.3) per foto naturalistiche. Pur essendo a conoscenza che il 400 5.6 non è più in produzione, a livello qualitativo si sostiene che il fisso sia sempre più nitido del concorrente “pompone”. Personalmente tale differenza la ritengo rilevabile solo su monitor e su immagini croppate al 100%! MA VOI…. COSA SCEGLIERESTE SE FOSTE AL MIO POSTO? VI PREGO DATEMI UNA RAGIONEVOLE RISPOSTAAAAA!!! Grazie a tutti e buona prosecuzione. Menego :nw :nw

gamone
    Partecipante

Ciao, prova a guardare qui forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=491230

menego
    Partecipante

Grazie gamone, me ne sono accorto appena pubblicata la mia richiesta… Bella figura di c H! comunque grazie me lo sono letto tutto e nonostante i dubbi tolti, ritengo il pompone in definitiva il più versatile!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX