Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » EF 50mm f/1.4 USM preso!

EF 50mm f/1.4 USM preso!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Dr4ke
    Partecipante

Dai dai dai…esigo complimentiii! [gra] preso oggi pomeriggio…provato e che dire…stupendo! il problema adesso sarà trovare la forza di toglierlo dalla 40d per cambiare obiettivo… [dan] grazie ancora a tutti voi per i consigli! …e prosegue la mia scalata al corredo a f fissa…

luciferme
    Partecipante

Bravo [app] [app], l’hai preso…… ma da dove è che li lanciano?? [pen] [pen]… ad ogni modo auguri e buone foto 😀 😀

Dr4ke
    Partecipante

grazie mille…mmm da dove lo lanciano…se te lo dicessi dovrei ucciderti!… :pr cmq li lanciava un signore panciuto vestito di rosso con la barba bianca…naturalmente oltre all obiettivoo ti arriva in mano anche una scatoletta scura con una fessura dove strisciare la carta di credito… 😀

CppOOP
    Partecipante

Originariamente inviato da Dr4ke: il problema adesso sarà trovare la forza di toglierlo dalla 40d per cambiare obiettivo… [dan]

Perché ? Non farlo… Tienilo lì !!!! non vorrai certo toglierlo per mettere il 17-85 !!! 😀 [mat] :pr Vai di focali fisse (o) (o) (o)

Dr4ke
    Partecipante

ehehehe si beh quello lo venderò il prima possibile…non si puo vedere! prima di natale arriverà un altro fisso..sto valutando bene quale…la scelta sarà tra 85 35 o 28 mm…vedremo… consigli?

tigacell14
    Partecipante

anche io possiedo il 50ino 1,4 e sulla mia 40d è un piacere vederlo in azione.non lo toglierei mai.ciao [nat]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

I miei complimenti a Dr4ke per l’acquisto. [lo]

jozan
    Partecipante

ho appena avuto regalato una eos 20D seminuova con 50mm f/1.4 una macchina superba e un obiettivo insostituibile! sulla mia 20d a tutta apertura si fanno delle foto stupende! [can]

scrubs
    Partecipante

Originariamente inviato da jozan: ho appena avuto regalato una eos 20D seminuova con 50mm f/1.4 una macchina superba e un obiettivo insostituibile! sulla mia 20d a tutta apertura si fanno delle foto stupende!

…che dire? gran bei regali!! a me piace spt il 50 f/1.4 😉 😀 buon divertimento!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX