Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » EF 50MM F/1.8 II

EF 50MM F/1.8 II

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    fabriziodab
    Partecipante

Salve a tutti vorrei sapere cosa ne pensate di questo obiettivo che ho visto su ebay? Mi consigliereste un grand’angolo non eccessivamente costoso ma buono? Grazie anticipatamente per la risposta. [can] [gra

slave1
    Partecipante

Questo obiettivo fisso ,è uno di quegli oggetti per cui non si può trovare scusanti per non averlo nel corredo , per il semplice motivo che è economico ma luminoso e di ottima qualità ottica. Un buon grandangolo ,economico è il Canon 18-55 IS, costa circa 150€ ,ma ne vale decisamente di +. Qui trovi una recensione di tale obiettivo forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=167899

odioilbrodo
    Partecipante

quoto il 50ino e d’obbligo xè costa poco ed è un sacco divertente visto che sfoca il fondo un botto

dtpancio
    Partecipante

l’ho acquistato anche io ieri sera. il cinquantino sembra perfetto per fotografare senza flash cene, compleanni, eventi al chiuso, peccato solo che sulle fotocamere con sensore APS-C, diventa un 80mm, il ché rende difficoloso riprendere più di una singola persona. ottimo secondo me invece per fare foto ai concerti (quelli di cover band dove stai in prima fila, non se vai a vedere i Queen!).

robystella
    Partecipante

dato che diventa un 80 io lo trovo ottimo per i ritratti. de gustibus e buon divertimento 🙂

vinciorio
    Partecipante

io me lo regalo in settimana prossima, costa 77euro piu’ spedizione…non ho mai avuto lenti con quell’apertura massima, e credo che il cinquantino in esame sia un mezzo ottimo per vedere un pò piu’ nel particolare cosa significa ridurre per davvero la pdc, e anche scattare senza flash in parecchie situazioni finora impensabili. per una novantina di euro io me lo porto a casa! ciao ciao (o) (o) (o)

gloster1974
    Partecipante

Utilizzando il tasto cerca troverai decine di topic sull’argomento , prima di aprire un nuovo topic fate una ricerca nel forum , grazie un esempio forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=123370 P.s. spostato nella sezione giusta

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX