Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » EF 55-200 USM usayo a 100 euro….. lo prendo?

EF 55-200 USM usayo a 100 euro….. lo prendo?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Ester
    Partecipante

cosa dite? lo so che il nuovo IS è migliore… ma ourtroppo il budget è ristretto…. E’ un obbiettivo scarso? Nuovo lo vendono ancora a 200 euro! [gra] [gra] [gra] [gra] [gra] [gra] [gra] [gra] [gra] [gra]

etacarena
    Partecipante

Ciao Ester. Se non puoi andare oltre come budget prendilo, magari prima provalo per evitare brutte sorprese. Comunque mi è capitato di vederlo venduto nuovo a molto meno di 200 Euro, sui 150 ma non ricordo dove. Il prezzo scenderà ancora di molto dopo l’uscita del nuovo 55-250 IS. Vedi tu… Ciao

tommybo80
    Partecipante

ciao non te lo consiglio assolutamente il vecchio 55-200 è l’obiettivo costruttivamente piu’ orrendo che ho mai avuto in mano, rinuncia alle sigarette x 1mesetto o salta 2uscite serali e risparmi x prenderti almeno lo stabilizzato 55-250 😉

Ester
    Partecipante

GRazie dei consigli.. infatti non l’ho preso! (l’asta scadeva stamattina)… Il problema è che non fumo e non esco da chissà da quanto tempo…. [scu][mat], al momento sto rinunciando alla parrucchiera!!!! [big] cmq ce la farò! Su san marino l’IS è già calato di ben 3 euro!!!! [ist] [ist] [ist] [lo] [lo] [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX