Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » EF 70-200 2,8 L IS, sarà vero?

EF 70-200 2,8 L IS, sarà vero?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    bizio74
    Partecipante

Ciao, chiedo il vostro aiuto da veri esperti. :lp Giorni f ho acquistato presso un negozio un 70-200 2,8 L IS. L’ottica non bianca ma beige, nella scatola non ho trovato la garanzia. io così non l’ho ami vista, sarà un falso. Che mi dite? :~(

andre83
    Partecipante

Originariamente inviato da bizio74: Ciao, chiedo il vostro aiuto da veri esperti. :lp Giorni f ho acquistato presso un negozio un 70-200 2,8 L IS. L’ottica non bianca ma beige, nella scatola non ho trovato la garanzia. Posta una foto. io così non l’ho ami vista, sarà un falso. Che mi dite? :~(

cmoster
    Partecipante

Fai vedere delle foto… Matteo

KekkoY
    Partecipante

Originariamente inviato da bizio74: Ciao, chiedo il vostro aiuto da veri esperti. :lp Giorni f ho acquistato presso un negozio un 70-200 2,8 L IS. L’ottica non bianca ma beige, nella scatola non ho trovato la garanzia. io così non l’ho ami vista, sarà un falso. Che mi dite? :~(

ciao, in effetti la versione 2.8 IS è di colore bianco sporco (l’f/4 è più bianco); da possessore non posso che farti dei gran complimenti per la scelta, ma te ne innamorerai da solo dal primo scatto :pp Posta qualche foto d’insieme e di dettaglio (le scritte, la lente frontale, i controlli laterali) così possiamo esprimere un parere [feu]

mauropezza
    Partecipante

Mmhh, bisogna vedere quanto l’hai pagato, se ti ha fatto lo scontrino. Se hai lo scontrino sei a posto. Ciao

bizio74
    Partecipante

scusatemi, ma ero convinto che in Canon esistesse un unico bianco, qello chiaro come il latte [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_5127.JPG[/IMG] non potete capire quanto mi rincuorano i vostri mex. ciao 😀

jack64bit
    Partecipante

…vai tranqui! Si chiamano bianconi per distinguerli dagli altri tutti “neroni” ma non sono bianchi veramente… 😉 Sono beige!! 😀

squinza
    Partecipante

Originariamente inviato da bizio74: io così non l’ho mai vista, sarà un falso.

:O :O :O Tranquillo che il colore è quello giusto!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX