Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » ef 70-200 f2.8 usm L e messa a fuoco

ef 70-200 f2.8 usm L e messa a fuoco

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    jeeve
    Partecipante

Possiedo questo obiettivo che uso su di una 40d. A mio avviso lamento la messa a fuoco non precisa, pertanto mi reco al camera sevice di viale sarca a milano chiedendo di farmi un controllo. Il tecnico prende l’obiettico va’ nel “retrobottega” e dopo 5 minuti torna dicendomi che questo obiettivo essendo la prima serie ed essendo nato per i corpi analogici per far si che funzioni la messa a fuoco correttamente su di un corpo digitale si rende necessario sostituire un circuito stampato all’interno dell’obiettivo. Rassicurandomi ce una volta sostituito detto circuito l’obiettico sarebbe del tutto idendito alla seconda serie. A voi risulta qualcosa del genere.

DuQuesne
    Partecipante

Sinceramente non sono al corrente di questo circuito da sostituire, probabilmente sono solo ignorante a riguardo; così ad occhio e croce però non mi sembra una cosa plausibile…sicuramente troverai qualcuno più esperto che saprà aiutarti…

AndreScarpa
    Partecipante

Io ce l’ho con la 50D e non ho sostituito nulla. Non ho mai notato problemi di messa a fuoco… E non credo che sia solo per il fatto che non me ne sono accorto… (?) Saluti!

jeeve
    Partecipante

esiste un supporto tecnico canon al quale ci si puo’ rivolgere per verificare quello che mi hanno detto a cameraservice?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX