Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » ef 70- 300 L usm micromosso

ef 70- 300 L usm micromosso

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1703933
    jeeve
    Partecipante

    quali tempi consigliate per foto a mano libera per evitare il micromosso ?

    #1703935
    adrianoebarbara
    Partecipante

    tempi che non vadano al di sotto della soglia di sicurezza es. se scatti a 70mm su sensore aps-c quindi moltiplica 70 per 1.6 esce 112 quindi ti consiglierei un tempo di scatto di 1/120sec. Comunque tieni conto che hai anche un ottica stabilizzata,lo stabilizzatore ti fa recuperare l’eventuale micromosso anche se stai sotto la soglia di sicurezza,poi che dire……tutti si interessano a questo benedetto/maledetto micromosso se stampi le foto ammenoche tu non ledebba ingrandire e di molto sia su carta che sul monitor il micromosso è irrilevante,almeno secondo me!.Ciao Adriano

    #1703936
    jeeve
    Partecipante

    la mia lente non e’ stabilizzata e’ un f 2.8 e le fot scattate questo week non mi hanno entusiasmato stavo appunto provando la lente [IMG]public/imgsforum/2012/4/IMG_1266.jpg[/IMG] ecco un esempio cosi come scattata no postproduzione

    #1703937
    adrianoebarbara
    Partecipante

    non vedo gli exif

    #1703938
    adrianoebarbara
    Partecipante

    poi non mi sembra ci sia del micromosso,direi anzi una sfocatura eccessiva,credo tu abbia scattato a tutta apertura,potevi alzare gli iso o abbassare un po il tempo di scatto,poi il 70/300 serie L leggo su google che è stabilizzato,inoltre io ho la versione non L ed è stabilizzato anche quello.

    #1703942
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da jeeve: la mia lente non e’ stabilizzata e’ un f 2.8 e le fot scattate questo week non mi hanno entusiasmato stavo appunto provando la lente

    Se non è stabilizzata ed è un 2,8 non è certo il 70-300 L che hai indicato nel titolo della discussione. Per quale lente precisamente stai chiedendo informazioni?

    #1704142
    jeeve
    Partecipante

    Scusate ho commesso un errore nel digitare il titolo della discussione la mia lente e’ ef 70-200 L usm f 2.8.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX