Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » ef 75-300 IS lo conoscete?

ef 75-300 IS lo conoscete?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1461640
    coccolino
    Partecipante

    salve ho sentito parlare che esiste un 75-300 STABILIZZATo, qualcuno lo consoce ci ha mai scattato? come và? Fatemi sapere grazie [sbv]

    #1461646
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Coccolino Ho fatto una ricerca su internet ed ho visto che quest’obiettivo e’ una vecchia produzione dalla resa molto discutibile tanto da essere letteralmente surclassato dal fratello 70-300IS Ti allego il link inerente a questa discussione. http://www.photorevolt.com/prodotti/22/canon_ef_75_300mm_f_4_5_6_is_usm

    #1461904
    coccolino
    Partecipante

    umm interessante, bè allora sarebbe da vedere se è meglio del normale 75-300 III usm non stabilizzato. Quel tipo diche che la stabilizzazione è come se non ci fosse.

    #1461963
    cilvi
    Partecipante

    ho avuto il 75 300 IS. Sostituito l’anno scorso con il 70 200 IS. Tra i 2 non c’è confronto però io il 70 300 l’ho usato parecchio e per i ritratti “rubati” quando non ci si può avvicinare troppo non è male. Oggi si trova ovviamente solo usato e se ad un bun prezzo per foto non professionali secondo me è più che accettabile. L’IS permetteva di recuperare 1,5 stop (con la mia mano)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX