Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » EF Lens Workbook

EF Lens Workbook

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    alpha
    Partecipante

Partendo dal link proposto da Alex in un altro thread (“Qualcosa sugli obiettivi..”)ho scoperto che, cambiando il numero del link, potete trovare tutto il resto del libro Canon EF Lens Workbook. I numeri vanno da 1 a 11 e sono così suddivisi: 1 – Il concetto dell’obiettivo EF manuali2/EF%20Lens%20Work%20III.%20The%20Eyes%20of%20EOS.%208th%20Edition%20Canon_2006.pdf

achamp
    Partecipante

Bello, ce l’ho da un paio di mesi, l’ho scoperto per puro caso da google! Ci sono anche quelli sul flash e sulle lenti macro 🙂

Triki76
    Partecipante

Ciao achamp, mica mi puoi dare i link di quelli sui flash? queste guise le trovo veramente interessanti.

fireblade
    Partecipante
    Triki76
    Partecipante

Grazie mille Fire.

achamp
    Partecipante

E’ arrivato prima fire per fortuna, non me li ero segnati i link 😀

TechnoPhil
    Partecipante

raga grazie delle segnalazioni! 😀 Mi sono permesso di editare il tuo post! [lo] Posto in evidenza, ci sono notizie interessanti e molto utili! :al

Sabba
    Partecipante

Molto interessanti, però ho difficoltà nel leggere quello che c’è scritto, come provo a zoommare..si sgrana tutto e diventa inleggibile!è solo un mio problema, o capita anche a voi?! :O Alessandro.

fantabart
    Partecipante

Ciao a tutti!!! a proposito dei libri Canon, mi sono permesso di mettere insieme tutte le 11 parti del volume EF_Lens_Work_Book, il file è di 32 Mb, ma se a qualcuno interessa me lo faccia sapere!!!

TechnoPhil
    Partecipante

molto buono! se me lo mandi lo inserisco direttamente nel forum! ^__^

fantabart
    Partecipante

Phil!!!! la mia parte l’ho fatta…..ora tocca a te!!! Spero di esservi stato utile…a presto!!!

TechnoPhil
    Partecipante

appena riesco a comunicare con l’amministratore vediamo di inserirlo sul server (se possibile) 😀 intanto grazie mille! [lo]

Catterpillar
    Partecipante

mi potete dire se e con che nome l’avete inserito? grazie

ivan400
    Partecipante

Grazie per aver messo a disposizione questo workbook lo trovo molto interessante.. per ora ho letto solo la parte 9 perche ho finito l’inchiostro per la stampa… :~( :~( :~( [can]

TechnoPhil
    Partecipante

Era ora che qualcuno spolverasse questo topic! Speriamo aggiornino tutto presto…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX