- Questo topic ha 13 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da darkwings.
-
AutorePost
-
Aprile 18, 2009 alle 1:22 pm #1458449pastakillahPartecipante
ciao a tutti! vorrei un consiglio, sono un neofita e vorrei acquistare un’ obbiettivo per la mia 400D, e vorrei sapere se e’ sbagliato acquistarne uno EF perche’ sento dire che non sono appositamente studiati per i sensori aps-c, dal punto di vista tecnico non riuscirei a sfruttarlo al massimo o avrei delle immagini non corrette? purtroppo sin da ora non so se avro’ mai la possibilita’ economica di acquistare una macchina full frame, e quindi sono indeciso, e a allo stesso tempo non vorrei limitarmi in futuro acquistando un ottica ef-s. ps: le ottiche che starei valutando sono: ef 28-135 usm is o ef-s 18-200 is ringrazio anticipatamente! matteo 🙂