Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » ef s 17-55 f/ 2.8 e schermo lcd

ef s 17-55 f/ 2.8 e schermo lcd

  • Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da supertramp.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1300693
    supertramp
    Partecipante

    Ho appena acquistato un ef s 17-55 f/ 2.8 montato su una eos 400d. Qualcuno sa dirmi se è normale che l’immagine non occupi tutta la superficie dello schermo lcd. Dipende forse dal fatto che l’obiettivo è un ef-s? Vi chiedo questo perchè sulla stessa macchina ho provato un 28-105 f/ 4-5.6 prestatomi da un amico e non ricordo di aver notato questo problema. Grazie

    #1300744
    longdream
    Partecipante

    Non mi pare normale e le ottiche ef-s non hanno differenze di visualizzazione a display rispetto alle altre ottiche. Questo è quanto riscontro sulla mia 350D ma a questo punto sentiamo anche il parere degli altri canoniani. ;hm

    #1300793
    robyc69
    Partecipante

    Di sicuro non è normale, ma non è l’obiettivo. Non è che hai toccato qualche impostazione di visualizzazione? Prova a cambiare ottica senza toccare nulla e a vedere se cambia qualcosa.

    #1300816
    cmoster
    Partecipante

    Che sia l’ottica non credo proprio… E’ sicuramente un fatto di visualizzazione… Fai come dice roby prova a cambiare ottica senza toccare niente e guarda se lo fa lo stesso…. Matteo

    #1300976
    supertramp
    Partecipante

    Ok grazie per il consiglio ma ora non ho la possibilità di fare delle prove con altri obiettivi. Appena l’avrò fatto vi farò sapere.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX