Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » EF-S 18-55 IS NEW

EF-S 18-55 IS NEW

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    massimosab
    Partecipante

Salve Ragazzi! posto delle foto che ho fatto con il nuovo Obiettivo che sostituisce il ciofegon Commentate Commentate! [IMG]public/imgsforum/2008/lago_di_canterno.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/dettaglio_fontana.jpg[/IMG]

Michele
    Partecipante

Non mi sembrano per niente male (forse nella prima c’è una leggera dominante rossa, ma potrebbe essere il mio schermo); però dovresti provare in condizioni di luce tali da far lavorare lo stabilizzatore per vedere appieno le potenzialità dell’obbiettivo… qui con i tempi siamo oltre la “soglia” di sicurezza!! attendiamo altre foto, comunque mi pare ci sia un buon salto di qualità rispetto al “ciofegon” [feu] Ciao! [lo]

massimosab
    Partecipante

Ciao Eccoti Accontentato non so se queste rendono meglio [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_00201.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0019.jpg[/IMG]

zerowatt
    Partecipante

quanto lo hai pagato ??????? vorrei fare lo stesso acquisto

massimosab
    Partecipante

Ciao l’ho pagato 158 Euro sanmarinophoto Nuovo logicamente

dolphin99it
    Partecipante

Ne sto considerando l’acquisto anch’io, come lente da interni (con poco movimento, ovvio). Ho già il mitico Canon 24-70mm, ma 24mm su APS-C talvolta non è abbastanza ampio e il Tokina 12-24mm è più adatto a foto particolari, essendo un ultra-grandangolare… :s Le foto sembrano essere niente male! 🙂 – Luca

alpi46
    Partecipante

Ciao vi posto delle immagini scattate con questa lente, mi sembra che si possa considerare soddisfacente dal punto di vista ottico, in linea con la filosofia costruttiva della 400 D, cioè buona resa con dei materiali di costruzione economici.

alpi46
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/Copia__2__di_IMG_15261.JPG[/IMG]

MaxStirner
    Partecipante

ciao, qualcuno mi sa dire la differenza tra il 18-55 e il 18-55 II? non stabilizzati naturalmente. grazie

Ali350D
    Partecipante

Mi è arrivato due giorni fa il 18/55 IS, pagato 200,00 € compreso di spedizione… Come fattura è molto meglio, il rivestimento spectra si vede e a toccarlo fa la difefrenza, come peso siamo li, è leggermente più lungo e meno bottolo, e un po piu silenzioso. Non ho ancora delle foto da postare, ho solo fatto qualche scatto veloce… ma posso assicurare che il prezzo vale la candela… lo stabilizzatore si sente, ocme resa cromatica direi che è buono…Voto Qualità/Prezzo 7

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX